|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hd Interno ma quale?
Ciao a tutti ragazzi,
Anch'io come voi ho deciso di acquistare una nuovo hard disk. Attualmente ho 2 Hd interni ed uno esterno. Hd Interni: Hd Hitachi IDE da 75Gb 8Mb Cache Hd Sata Western Digital da 320Gb 16 Cache Hd Esterni: Hd Sata da 320Gb Hitachi 16Cache Tutti gli hd sono a 7200Giri Leggendo i vari topic, ho notato che molti dicono che il Seagate è migliore di tutti gli altri, altri invece dicono che è orrendo sia come affidabilità che come rumorosità..... Io personalmente sto cercando un Hd che sia affidabile ma allo stesso tempo il più silenzioso possibile..... La capacità di questo hd pensavo o un 500Gb o 1Tb, per il semplice fatto che io tengo alcune immagini (Copia) di giochi, programmi e video e personalmente uno da 320 credo che mi possa stare un pò stretto.... Oltretutto avevo intenzione di provare ad installare due sistemi operativi su uno da 320Gb (partizionato)... Voi cosa mi consigliereste? prendo uno da 500Gb o uno da 1Tb? e sopratutto di che marca? Grazie per l'attenzione se volete altre info basta chiedere ciaooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
wd caviar green 1tb
oppure samsung h103j anch'esso un tera sono entrambi silenziosi vedi quello che reperisci meglio a prezzo migliore
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.