|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Illimitux: come funziona?
Salve a tutti
La mia è più una curiosità: il programma Illimitux come funziona? Ovvero , su che algoritmo o procedura si basa per "eliminare" il famoso limite imposto da servizi come Megavideo ecc.. ? Non penso sia un argomento tabù o illegale questo , se lo fosse me ne scuso. Semplicemente non riesco a capire come possa bypassare questo "paletto". Grazie a tutti quelli che eventualmente risponderanno ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
A me sembrava di si...
Ci sono dei "dubbi" sulla sua effettiva "funzionalità" , per questo sono così curioso ![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
è un'estensione di firefox pertanto sarebbe stato più corretto usare il thread rivolto alle estensioni di firefox.
illimitux funziona su megaupload per megavideo ha ancora diversi problemi nel togliere il blocco, così si legge nel sito ufficiale. per come farlo funzionare sul sito ufficiale c'è un video che ne spiega il funzionamento. non so' come possiate pensare che sia legale aggirare una limitazione fissata per chi non possiede l'account premium visto che appunto aggirare tale limite ci mette nelle stesse condizioni di chi ha pagato per avere il servizio illimitato ossia il servizio premium. visto che era lampante che sia stata solo mera ingenuità quella che vi ha portato a parlare di questo argomento come "pratica legale" mi limito alla chiusura del thread. Fate attenzione la prossima volta perchè, per quanto sia uno spazio privato è sempre uno spazio visibile e leggibile pubblicamente quindi rischiate per cio' che scrivete ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.