|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ipod nano, scomparso tutto ?
ciao...
che ansia... oggi ho portato l'ipod al lavoro, (IV gen, 16 gb) l'ho collegato al computer per caricarne la batteria, e su linux mi é comparso il daemon che chiedeva cosa volessi fare. per curiosi´tá l'ho aperto con rhythmbox e ho visto le playlists (...) scollegato da linux, non trova piú niente !!!! é come se fosse stato tutto cancellato, 0 playlist, 0 video, 0 canzoni, zero tutto !!! le cose ci sono ancora, visto che mi dá 8 giga disponibili (dei 16 totali), e se riapro con rhythmbox vede le playlist, ma se gli dico play, compare errore e dice che non trova niente.... siccome a casa lo sincronizzo con winamp, c'é qualche modo per recuperare tutto senza dover davvero andarmi a cercare gli mp3 d'origine, o i cd, riconvertirli e fare tutto questo sbatti ? vero che mi aiutate ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
e' evidente che rythmbox ha sputtanato il database dell'ipod
prendi dall'ipod i file mp3 anche se sono rinominati a caso e trovati un programma che rinomina i file in base ai tag in modo da nominarli giusti e' l'unica cosa che mi viene in mente.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
grazie salger
e come li riprendo gli mp3 dall'ipod senza un database `? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
i files ci sono ancora, spulcia le carrtelle anceh quelle nascoste e li trovi, li copia-incolli sull'HD.
poi li ricarichi, perdi ovviamente le playlist che nel mio caso vuol dire spararsi. prova ad installare e playare da win il programma yamipod... a me ha parato il ![]() vedi anche floola da win. oppure foobar2000 da win |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.