|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Tangenti e dimissioni
Lo scorso febbraio , con in gesto d'altri tempi, si dimetteva dal suo incarico di assessore regionale alla sanità Alberto Tedesco.
L'inchiesta, per capirci, sulle (presunte) tangenti è quella condotta dalla dott.ssa digeronimo e dalla dda e che poi ha spinto il buon vendola a dimissionare tutta la giunta. Bene ha fatto dunque tedesco a dimettersi : si può dire lo stesso per aver accettato la nomina a senatore della repubblica italiana? http://www.senato.it/leg/16/BGT/Sche...n/00026900.htm
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il link non funziona, postane un altro. Comunque se è così bello schifo, indubbiamente.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
hanno il sito in manutenzione al senato, ieri andava
cmq è subentrato al dalemiano decastro, eletto al parlamento europeo, in quanto primo dei non eletti
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
giusto per ti ripeto le stesse cose che hanno detto a me quando ho aperto un thread sulle nefandezze di lecce e provincia, " ma che fai tra i tanti misfatti che si segnalano ti sembra utile aprire un thread per queste piccole cose?" detto ha parole mie....cmq se vuoi ti puoi ricoleggare al mio thread facendo attenzione nell'esposizione dei fatti.....capiscimi...mi sono fatto già tanti giorni di bann.....ti lascio il link sarebbe bello discuterne nel mio visto che l'ho fatto a posta
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2001607 dai un'occhiata e poi mi dici ![]() anche per evitare inutili aperture di discussioni così sono più contenti anche gli amministratori..... Ultima modifica di Titanium555 : 18-07-2009 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.