|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[VE+PD]Cerco case abbastanza piccolo
salve
come da titolo cerco un case abbastanza piccolo per metterci dentro il mio HTPC, deve essere in grado di tenere schede PCI "full height" (quelle alte "normali" diciamo), supportare le schede madri Micro ATX e non essere troppo grande se postate un link del produttore che descrive meglio il case ancora meglio ![]() preferibilmente a mano grazie e buona giornata. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
io avrei a disposizione un cabinet Acer Mini Tower che supporta la massimo schede madri MicroATX. Le dimensioni sono : altezza 38,30 , largehezza 19,30 , profondità 37,80. Le misure le ho appena misurate io con il metro, tieni conto che ho aprossimato per ecesso, in modo da darti le misure massime possibli. Il case è bello solido e ben fatto, frontalmente hai 2 prese USB e 2 prese audio ( mic-in e cuffie ). Può ospitare alimentatori ATX standard con profondita massima di 14,50 cm. Informazioni on-line non è ho trovate ma ti metto qualche foto : Per il prezzo diciamo 10 €, ovviamente con consegna a mano a Padova. Fammi sapere
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, ho un Thermaltake Mozart SX (slim) ( http://www.thermaltake.com/product_i...ozart+SX&ovid= ) ci puoi montare schede full ..... due pci e un pci-express.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao ho un case HP grigio miniatx. ecco la foto:
![]() lo vendo così come lo vedi vuoto all'interno. fammi sapere se ti interessa. ciao
Ho concluso con: falabrac,riccardods,Rospaccio, katto64, terrys3, Black_Nexus_500,vipera,ricci-o1976, nunz71,Mr.Lorenz,]Rik`[, gabrieca, grattachecca85, Arioch, Edgar83, stefanocucu, lithium2004, cocoz1, ganesh74, ENERGETICO82, ABCcletta, erfinestra2005, GODO70, Fran123, jhonnyjab, IronAl, marmel46, peppecbr, salemme80, mikfromhell, Andrit87, farina1, hiroshi976, nick-86, AnD01, lele2004, ngherappa, Getaway_Friends, TT-225-TT, landscaper, Amiga1200, skyfunk, Brahne, iridio80, susumu,VirtualT. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
grazie a tutti ragazzi, ma ho trovato il case dei miei sogni sempre qui (qualcuno leggendo il thread mi ha inviato un PVT)
@ ghostling per quel case la cifra che chiedevi era onestissima, ma purtroppo sono troppo povero per i case di fascia medio-alta. ti auguro di trovare un acquirente, e scusa se ti ho fatto perdere tempo grazie di nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.