|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
PROBLEMA AVVIO MOTOGP 08
Salve ho appena installato motogp 08, con la relativa directx 9.0c.
Quando però lancio il gioco mi compare un messaggio d'errore: ''failed to initialize DirectX'' e il gioco non parte...!!! cosè qst errore?? ho già provato a reinstallare..ma niente da fare... grazie a tutti coloro ke mi daranno una mano. ciao by neo
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
nessuno può darmi 1 mano???????
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
prova a fare start,esegui,dxdiag,invio e guarda sulla skeda skermo se in funzionalità directx le 3 accelerazioni sono attivate
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Anche a me fa lo stesso difetto motogp 08. Non è questione di directX dato ke l'ho pure scaricata da internet. Ho provato da esegui>dxdiag e va tutto ok. Sto perdendo la testa. Io il pc non lo uso x giocare dato ke ho la psp. Xò questo gioco nn c'è lì. Uff qualcuno sa darmi qualche consiglio??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Installato la patch 1.1 ?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Non riesco a trovarla. Quella ke trovo mi disinstalla il gioco
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
servirebbe sapere com'è composto il computer, cioè che processore, quanta ram, che scheda video, che sistema operativo
p.s. ma vi siete accorti che il post risale a Novembre 2008? nel frattempo l'utente avrà cambiato pc o buttato il gioco dalla finestra |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Er monnezza ho approfittato del post x chiedere anche x me la soluzione del problema. Io l'ho installato ieri il gioco e già lo odio
Cmq il mio pc è processore Amd Athlon 64 3000+; scheda video Nvida Geforce4 440 go 64 mb, ram 1 gb. Puoi darmi tu 1 mano please???? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Dimenticavo il sistema operativo è Xp service pack 3
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Quindi posso buttare il gioco secondo te?? Dannati sviluppatori della psp ke si sono fermati alle versione del 1550 d motogp cn le moto ke vanno a petrolio
Cmq grazie mille x l'interessamento |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Secondo te nemmeno resident evil 4 gira su questo pc?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
al 99% no
potresti comprarti una scheda video agp, mi pare che uno degli ultimi modelli di scheda video su slot agp sia la Radeon 4650, che è una scheda video di fascia media, costa poco e va cento volte meglio di quel residuato della geforce 4, inoltre per i giochi attuali devi avere almeno 2 Gb di ram, con 1Gb ormai non ci fai nulla Ultima modifica di Er Monnezza : 17-07-2009 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
é 1 portatile x cui nn mi va d aggiornarlo. E poi ho pure la psp era solo il priscio d questi 2 giochi. Vabbè. Cmq Dovessi fare 1 spesa seria x cose ludiche sicuramente investirei in xbox o play3 e nn nei pc. Dopo 6 mesi la scheda grafica è già vecchia.
Cmq 6 molto disponibile e simpatico. Grazie |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso, riguardo al discorso ludico di investire su xbox o playstation 3 a mio avviso sono soldi buttati; un buon pc è infinitamente superiore a entrambe in fatto di grafica, le console hanno giochi a bassa risoluzione, senza antialiasing, e con una grafica mediocre rispetto agli stessi giochi in versione pc (vedi Fallout 3, che su console la grafica fa pena) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.

...POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL...