|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Pomigliano Jazz -esibizione di Enrico Rava New Quintet feat Gianluca Petrella
seconda esibizione della prima serata del Pomigliano Jazz 2009 per Enrico Rava e il suo New Quintet feat Gianluca Petrella
presenti insieme ad Enrico Rava sul palco Gianluca Petrella - trombone Giovanni Guidi - pianoforte Pietro Leveratto - contrabbasso Fabrizio Sferra - batteria la 6^ foto è scattata con il 55-200 VR il resto con il 50mm f/1.8 AF D con fuoco manuale . 1 il presentatore ( le luci erano la cosa peggio gestita del festival ... ) ![]() 2 Rava presenta Petrella ![]() 3 ![]() 4 il Jazz e la luna - backstage ![]() 5 il Jazz e la luna - altra angolazione ![]() 6 come le migliori star : un po' di visuale backstage ![]() 7 idem come sopra ![]() 8 ispirazione dal piano ![]() 9 assolo di tromba ![]() 10 tutti insieme appassionatamente ![]() 11 alla prossima ...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Quello che ti posso dire è che a me personalmente i watermark stanno sulle @@, specialmente se enormi e piazzati al centro.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ma la foto in se ? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Scherzi a parte, mi piace l'espressione del trombettista nella 8 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
3-8-9 interessanti. Le altre non mi esprimono lo stesso carico di emozioni, o son simili a quelle interessanti (e quindi "ripetitive")
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.