|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
[PS3] Valkyrie of the Battlefield
Mostrato al TGS in trailer e gameplay. Cel-shading spettacolare!
![]() http://www.gametrailers.com/game/5515.html Non ho capito bene il genere, credo un mix tra action-rpg e sparatutto strategico... Ultima modifica di naoto84 : 21-09-2007 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il trailer in HD è davvero magnifico... bellissimo lo stile "Miyazakiano" del cel shading
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Veramente stiloso, a tratti sembra di vedere un anime. Come genere direi anch'io un mix tra action-rpg e strategico, ma non si capisce bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
che stile..
![]() bello da vedere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Nuovo video!
![]() http://www.gametrailers.com/player/28225.html Fortissimo, è commandos in salsa anime praticamente + fasi shooter. Ultima modifica di naoto84 : 22-11-2007 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
non mi piace molto il genere ma sembra veramente bello graficamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
io gli farei causa per aver usato la parola BATTLEFIELD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
il cel-shading sta facendo passi spettacolari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'entra l'odio per la roba nipponica..c'entra che battlefield è il mio gioco preferito, e non mi pare bello usarlo per un altro gioco dove ci sono pure carri armati, di qualsiasi genere siano. uno vedendo carri armati e il titolo può pensare che siano in qualche modo "parenti" e quindi questo titolo sfrutterebbe l'enorme sucesso della serie DICE. parola generica un corno, nel mondo dei videogiochi!! anche DOOM è una parola generica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
veramente spettacolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
E' come se tu volessi limitare l'uso della parola "soccer" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
Se dovessimo ragionare così i nomi per i giochi li avremmo finiti da un pezzo. Il gioco si chiama Senjô no Valkyria, è solo una localizzazione quella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Da vedere è magnifico, chissà da giocare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
nel campo dei videogame non puoi pubblicare un gioco che si chiama DOOM HD ad esempio. Battlefield ha un bel (R) accanto al nome, non è che lo mettono a casaccio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
anche the sun... vado avanti? io soccer non la limito perchè non è possibile registrare quella parola. è TROPPO comune. ma BF è un marchio registrato, e non perchè piace a me. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 22-11-2007 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Comunque andrebbe controllato perche se come dici Battlefield è registrato o per questo gioco pagheranno i diritti o sono abusivi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Nessun tribunale darebbe ragione a questa cosa nota bene. Battlefield Battlefield 2 Battlefield 2142 Valkyrie of battlefield Trova intruso... penso che nessuno possa confonderli. Se si chiamasse Battlefield : valkyrie ok ci sta ma non cosi. E poi c'è un gioco per c64 che si chiamava battlefield ![]() Quote:
(esempi : Rising Sun , Tail of the Sun , etc etc) Poi registrare un marchio, non una parola sono cose differenti (nota finale. Il marchio registrato è Sun microsystem, non Sun probabilmente anche per sky è qualcosa di simile.) Ultima modifica di lishi : 22-11-2007 alle 13:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
e in caso di pagare i diritti io cmq non lo accetterei! di battlefield c'è solo LUI che ci vuole a trovargli un nome anche più bello senza stare a "copiare" ? @lishi..sì..può darsi che hai ragione.. però che fantasia limitata! per il C64..magari la DICE ha comprato i diritti di quel gioco Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 22-11-2007 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.