|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Rallentamenti dopo Update
L'altro giorno ho, come al solito, aggiornato Vista64 Sp1 con tutti gli update disponibile su WindowsUpdate...
Questi gli aggiornamenti scaricati:
Al riavvio il giorno dopo ho visto che si era aggiornato il driver del controller Gigabyte Sata GBB36X, senza che mi chiedesse nulla... boh... Fatto sta che da allora usare Inventor 2010 è diventata un'agonia... è diventato lentissimo a livello di grafica e risposta ai comandi... anche MediaCenter è diventato "sensibilissimo" e mi basta scorrere la pagina del browser per avere disturbi durante la visione della tv... "Stranamente" con Autocad 2010 non riscontro problemi. Pensando ad un problema di grafica, ho provato a impostare Inventor DX9 (normalmente va in DX10), ma non ci sono miglioramenti... Ho provato anche a reinstallare i driver del controller con una versione più vecchia (scaricati direttamente da Gigabyte), ma niente... Ho provato anche a togliere i due aggiornamenti della sicurezza, ma niente... Vorrei provare a togliere anche l'aggiornamento di VirtualPc, ma non riesco capire come fare (non appare in Gestione Applicazioni). Qualche idea? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
in teoria andrebbe disinstallato il driver di quel controller sata e poi rimesso quello vecchio.
cmq anche da me è un pò lento a causa dei driver della sk madre... peccato che non possa rimuoverli -.- Ultima modifica di FulValBot : 18-07-2009 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Disinstallato anche VirtualPC, ma ancora nessun miglioramento...
Mi sa proprio che quel driver mi fatto un bel c@sino... In "compenso" ho scoperto che i disturbi si notano anche con Media Player... basta muovere il mouse che si sentono fruscii anche se sto ascoltando un semplice cd... se provo ad usare Inventor, l'ascolto diventa impossibile... Ho provato pure a masterizzare una iso piccolissima (memtest), ma mi ha dato errore ![]() Spero di riuscire a ripulire completamente quel driver e reinstallarlo in maniera decente... non so più cosa pensare... PS: come rimuovere completamente quel driver? Inoltre, visto che non mi ricordo che unità ho collegato al controller Gigabyte (mi pare solo il lettore dvd), c'è un modo per vederlo da Windows? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.