Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2009, 12:56   #1
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Il Partito del Sud: lo vuole Marcello dell'utri...

Quote:
“Sì al partito del Sud
Dell’Utri è sempre con me”
“Sì al partito del Sud Dell’Utri è sempre con me”
21 commenti
giovedì 2 luglio 2009
09:38
testo Aumenta testo Riduci testo
Tag

cuffaro, dell'utri, lombardo, micciché, partito del sud, pdl, udc

“Lombardo sta dimostrando un grande coraggio, quella in corso in Sicilia è una grande rivoluzione culturale” e “la decuffarizzazione è un segnale fortissimo”. Lo dice dalle colonne del Corriere della Sera il sottosegretario Gianfranco Micciché, parlando delle tensioni nella maggioranza siciliana.
“E’ la prima volta che in Sicilia c’è un Governo senza la Dc - continua l’esponente del Pdl - anche se molti provengono dalla Dc. Chi vuol recuperare l’Udc fa ragionamenti di utilità’ contingente e non si accorge del processo culturale in atto”. E aggiunge: “sta cambiando tutto, non è più tempo di promesse e clientele”.
“Se il Governo continuerà a trascurare il Mezzogiorno è inevitabile che nasca il partito del Sud - ha aggiunto Micciché - . Occorre intervenire per eliminare i danni fatti da Prodi”, “è lui il vero responsabile del disastro che vive il Sud, ma noi non siamo stati in grado di cambiare”, “potevamo ricostruire quello che c’era prima e invece, un pò per la crisi internazionale un pò perché la Lega è sempre più forte, non lo abbiamo fatto”, e “io spero che il Pdl torni ad essere quel partito nazionale che ha avuto sempre grande attenzione per il Sud e la Sicilia in particolare”. Altrimenti, sottolinea ancora il sottosegretario, “l’esperienza della Lega è straordinaria e ha fatto scuola”, “la nascita di un partito del Sud non la deciderà Micciché ma sarà un processo inevitabile”.
Poi su Lombardo: “sta dimostrando grande coraggio”, ma “il partito del Sud non può che nascere da facce nuove. Non occorre preoccuparsi di qualche portatore di voti. Lombardo osi e si affranchi ancora di più dal voto di apparato”.
Quindi rispondendo alla domanda se dietro questa iniziativa ci sia il senatore Marcello Dell’Utri, Micciché risponde: “dietro Micciché c’è stato e ci sara’ sempre Dell’Utri”. “Nel ‘94 fu il primo a capire l’assoluta necessità di costruire qualcosa di diverso dai partiti tradizionali. Oggi che lui comprenda prima di altri quel che sta avvenendo nel Mezzogiorno è per me uno stimolo ad andare avanti”.
http://www.livesicilia.it/2009/07/02...e-ce-dellutri/

Quote:
Né Lombardo, né Miccichè
Il solo vincitore è Dell’Utri
di Giuseppe Sottile
23 commenti
giovedì 9 luglio 2009
18:37
testo Aumenta testo Riduci testo
Tag

dell'utri, lombardo, micchè, sottile

Ora che le deleghe del governo sicilianista sono state distribuite e la Regione è stata così prepotentemente “decuffarizzata”, ora che Lombardo e Miccichè, i due alleati forti, hanno saputo così bene spartirsi le spoglie di quel grande apparato di potere che s’intestava all’Udc, vogliamo finalmente tirar di conto e vedere chi è il vero e unico vincitore di questa turbinosa battaglia di mezza estate?
Che Raffaele Lombardo e Gianfranco Miccichè siano diventati i padroni della Regione non può negarlo nessuno. Certo, ancora debbono spiegare al mondo e anche a noi poveri sicilianuzzi come riusciranno a tirare avanti senza una maggioranza all’Assemblea regionale; ma intanto dominano governo e sottogoverno, uffici di gabinetto e vertici burocratici, società di servizio e società collegate; hanno spaccato il Pdl e il correntone del Pdl; hanno spaccato gli ex di An e persino quel mostro sacro e paludoso del Pd. Con una idea fissa: umiliare i nemici. Prendete, per esempio, Renato Schifani. Fino a un mese fa credeva di essere il padre padrone del Pdl e amava accreditarsi come l’unico consigliere in grado di influenzare le scelte dell’Imperatore. Ma alla stretta finale la situazione gli si è rovesciata addosso: Berlusconi ha incoronato Lombardo e Lombardo tratta ormai il presidente del Senato come l’esponente di una corrente di minoranza del Pdl.
Nella distribuzione delle deleghe al “suo” Mario Milone è toccato, guarda caso, l’assessorato al Territorio: una scelta di serie B.
L’altro perdente è Angelino Alfano, ministro Guardasigilli. Fino a un mese fa era il plenipotenziario del Cavaliere e sembrava che l’unico suo divertimento - politico, va da sè - fosse quello di tenere inchiodati in un angolo quell’arruffone di Miccichè e i quattro straccioni del Pdl che ancora gli andavano dietro. Era talmente sicuro di sè, il ministro, che voleva prendersi tutto.
Tanto è vero che aveva nominato coordinatore del partito in Sicilia Giuseppe Castiglione, il più acerrimo nemico di Lombardo.
Ma alla stretta finale, quando Berlusconi si è guardato bene dal seguire i consigli di Castiglione e dei coordinatori nazionali del Pdl, la minestra si è rovesciata addosso anche a lui. Lo prova il fatto che i vincitori hanno riservato al suo uomo, Nino Beninati, un assessorato politicamente tra i meno incisivi: i Lavori Pubblici. Mentre a Dore Misuraca, che si è staccato da Alfano per schierarsi con Lombardo e Miccichè, è stato assegnato un assessorato di maggior peso: il “suo” Gaetano Armao, oltre alla Presidenza, ha la delega per la protezione civile e la programmazione, con un controllo non secondario sui fondi europei.
Terzo perdente, Ignazio La Russa, ministro della Difesa. Aveva dato copertura ad Alfano nell’assalto a Lombardo e aveva affiancato a Castiglione, come coordinatore di complemento, Domenico Nania. Ma alla stretta finale, ci ha rimesso le penne pure lui: Nania non ha avuto nemmeno il contentino di un assessorato di serie C. I due uomini scelti dal presidente della Regione per rappresentare gli ex di An sono Luigi Gentile e Nino Strano, due fedelissimi di Pippo Scalia, l’ex coordinatore sostenuto da Fini ma defenestrato in malo modo proprio da La Russa.
Tutto qui? No. Schifani, La Russa e Alfano, non c’è dubbio, hanno pagato un prezzo alto e amaro. Da uomini di punta delle istituzioni sono stati costretti a subire, in terra di Sicilia, una batosta che brucerà ancora per molto tempo e che distillerà altro fiele e altri rancori. Resta però in piedi una domanda: la loro sconfitta è solo opera di Lombardo e Miccichè oppure dietro questo rovesciamento di forze, così improvviso e così inaspettato, c’è la regia callida e sapiente di un siciliano d’alto mare come Marcello Dell’Utri?
I perdenti, a cominciare da Totò Cuffaro, sostengono apertamente - non senza l’aggiunta di pesantissime allusioni - che, al momento decisivo, Berlusconi ha preferito ascoltare i consigli del suo vecchio amico di Publitalia anzichè quelli del giovane Alfano. Da qui il successo di Miccichè, talmente legato a Dell’Utri da dichiarare pubblicamente, in una intervista al Corriere della Sera, che “dietro Miccichè c’è stato e ci sarà sempre Dell’Utri”.
Una ammissione che gli fa onore. Un qualunque quaraquaqua, chiamato a parlare di un amico condannato in primo grado a nove anni per mafia, avrebbe cercato di sfumare i toni e di barricarsi dietro il politically correct. Invece Miccichè, che veniva intervistato sulle prospettive di un ipotetico partito del Sud, è stato fin troppo esplicito: dietro di lui c’è stato e ci sarà sempre Dell’Utri. Che cosa significa? Per trovare una risposta credibile è necessario allontanare lo sguardo dalla Sicilia e concentrarsi su ciò che succede nel cuore di Roma, per l’esattezza a palazzo Grazioli, residenza dell’Imperatore. Lì dove fino a poco tempo fa c’era gaiezza e certezza del potere ora c’è inquietudine e preoccupazione. Quante ragazzine, quante escort, quante veline, hanno conosciuto quei saloni e quelle stanze da letto? Quanto potrà durare il tiro al bersaglio di Repubblica, della magistratura e della stampa internazionale? Visto che la legge sulle intercettazioni non passa e sul lodo Alfano pesa il giudizio della Corte Costituzionale, l’Imperatore avrà quel colpo d’ala capace di sottrarlo alla trappola mortale? Saprà inventarsi una seconda vita politica più severa e più credibile? Le domande potrebbero continuare all’infinito. Ma l’effetto dei tanti interrogativi è uno solo: che non c’è a Roma un solo uomo politico, di alta o di bassa statura, che non abbia già messo nel conto la possibilità che l’Imperatore esca di scena prima della scadenza naturale. Tutti pronti, dunque, per la guerra di successione.
Se questo è lo scenario, quale sarà il ruolo di Dell’Utri che nel ‘94 fu il cervello organizzativo della discesa in campo del Cavaliere? Potrà il socio fondatore di Forza Italia affrontare senza truppe la battaglia, che si preannuncia lunga e dolorosa, per la conquista del trono? Potrà mai rischiare di essere travolto da un ex missino come Gianfranco Fini o da un ex socialista come Giulio Tremonti? Potrà mai affrontare l’onta di essere scavalcato o messo da parte da un Alfano sempre più rampante o da uno Schifani sempre più invadente?
Piaccia o no, uno dei pochi ad avere in mano un disegno per affrontare il dopo-Berlusconi è proprio Dell’Utri. Con il partito del Sud, appunto, quel partito tanto auspicato e tanto accarezzato da Miccichè e Lombardo. Dentro “Forza Sud”, sembra questa la sigla fortunata, ci sono gli uomini e i vettovagliamenti necessari, le lobby massoniche e i poteri forti; c’è una linea politica e c’è un forte legame con il territorio, simile a quello che la Lega di Bossi ha con il Nord. Cosa si può volere di piu’?
Strano destino però quello degli ardori meridionalisti. Negli anni Cinquanta, quando la Sicilia scopriva la propria vocazione autonomista o addirittura separatista, i capipopolo riscuotevano l’applauso sghembo e scellerato dei mafiosi: il film di Rosi sul bandito Giuliano sta lì a dimostrarlo. I sicilianisti di oggi, invece, hanno il sostegno leale e convinto dell’antimafia militante, a cominciare dai duri e puri chiamati da Lombardo a far parte del suo governo.
Dell’Utri è veramente grande. E Miccichè è il suo profeta. Viva la Sicilia. Viva Santa Rosalia.

http://www.livesicilia.it/2009/07/09...re-e-dellutri/
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 12:58   #2
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112

Quasi quasi inizio anch'io a votare Ilvio.
Ci vuole proprio ricoprire di denaro evidentemente.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 12:59   #3
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Ricorda tanto il progetto di Sicilia Libera.

http://archiviostorico.corriere.it/2...61010495.shtml
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 13:00   #4
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
DIN DON!! DIN DON!!!!
Si avvertono i Gentili signori che E' in arrivo sul binario 16 il Partito del Sud proveniente da Milano
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -

Ultima modifica di dantes76 : 11-07-2009 alle 13:24.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 13:22   #5
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
A quando l'8x1000 per il settentrione (almeno gli si manda qualche soldo) ?
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 13:41   #6
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806

Non credo ci sia altro da dire
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 13:46   #7
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367

sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 13:48   #8
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi

Siamo di poche parole oggi,eh?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 13:49   #9
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Siamo di poche parole oggi,eh?


sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 14:02   #10
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Siamo di poche parole oggi,eh?
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi


Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 17:13   #11
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

Quasi quasi inizio anch'io a votare Ilvio.
Ci vuole proprio ricoprire di denaro evidentemente.
E tutto cio' con quelli che ce l'hanno duro al 10%, immagina quanti ve ne darebbero se silvio vincesse le elezioni senza il carroccio... A pensarci bene puoi anche votare lega, gia' adesso vi va di lusso.
Se fai parte di quelli sfigati che non vedranno un euro bastano due amiche ed aprire un'impresa edile.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 17:22   #12
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
ah è trascurato, con tutti soldi che arrivano post estorsione legalizzazione sotto forma di tassazione al resto di italia.

minchia, altro che secessione, la guerra di indipendenza ci vuole
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 17:40   #13
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
io continuo a dirlo:

in tempi di vacche magre certe situazioni incancrenite rischiano di ridurre l'italia alla novella yugoslavia... poi son caxxi per tutti...
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 17:43   #14
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
io continuo a dirlo:

in tempi di vacche magre certe situazioni incancrenite rischiano di ridurre l'italia alla novella yugoslavia... poi son caxxi per tutti...
Il siciliano che parla meneghino ha preso una manata di voti anche al nord, chi e' causa del suo mal...
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 17:45   #15
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
ma per quello parlo di caxxi per tutti, mica viene nord vs sud, non, viene a nord e a sud vicino di casa vs vicino di casa,

con ovviamente zone in cui gli uni o gi altri son in maggioranza.

come in yugoslavia, stessa roba, un bordello assoluto in cui tutti si fanno un male assurdo senza concludere null ase non mille pezzettini.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 17:48   #16
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ma per quello parlo di caxxi per tutti, mica viene nord vs sud, non, viene a nord e a sud vicino di casa vs vicino di casa,

con ovviamente zone in cui gli uni o gi altri son in maggioranza.

come in yugoslavia, stessa roba, un bordello assoluto in cui tutti si fanno un male assurdo senza concludere null ase non mille pezzettini.
In Jugoslavia c'erano etnie diverse costrette a convivere per colpa di accordi post guerra, mentre qui e' un'etnia sola, ma molto masochista.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 17:53   #17
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
qui c'è una etnia sola che si percepisce come divisa in sud, centro, nord est, n ovest, isole.

e fanno già 5 gruppi ... all'interno dei quali per ognuno ci stanno i sinistrini, i destrini-localisti e i destrini-ex-democristiani-reinventati.


vien fuori PEGGIO che in yugo, perchè fisicamente non è spartibile un caos del genere...


fondamentalmente la testa non è cambiata dall'epoca dei comuni e delle sognorie in italia, e li torniamo se non stiamo attenti.


oppure finiamo come sotto tito "bastonate in testa a tutti chè stiano buoni"...

Ultima modifica di Fil9998 : 11-07-2009 alle 17:55.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 17:57   #18
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1749
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
E tutto cio' con quelli che ce l'hanno duro al 10%
A me han detto che ce l'hanno duro al 100%
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 17:59   #19
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
... per non parlare delle varie etnie, quelle si diverse di "nuovi italiani" che quelli si si detestano alla grande fra loro...


...
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 18:05   #20
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
In Jugoslavia c'erano etnie diverse costrette a convivere per colpa di accordi post guerra, mentre qui e' un'etnia sola, ma molto masochista.
sarà anche una sola etnia ma sono culture così differenti che poco cambia
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v