Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-07-2009, 19:12   #1
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Berlusconi: "Voglio una Rivoluzione, Ragazze, ragazze" E la Brambilla chiede il Book

L'intervista. Il racconto di Vernola, escluso dalle europee:
tra le candidate-sexy c'era anche Patrizia D'Addario. Le foto dovevano valorizzare il lato estetico delle aspiranti europarlamentari


di ANTONELLO CAPORALE - da Repubblica

E' il suo ultimo giorno da eurodeputato. Raccoglie le sue cose, prima dell'addio a Strasburgo. Marcello Vernola, pugliese e figlio di papà (dc, ministro dei Beni culturali) si è reso protagonista di una plateale contestazione a Berlusconi dopo non essere stato ricandidato. Superlativo il ricordo che ha affidato ai giornali delle ragioni che - a suo avviso - hanno interrotto la brillante carriera politica. Secondo Vernola, Denis Verdini, coordinatore del partito, alle sue rimostranze per l'ingiustizia che stava per subire, gli domandò: "Tu mica c'hai le poppe?".

Verdini ha smentito.

"Ho buona memoria e ricordo anche che con una nota di colore - quasi a rincuorarmi - riferì che quando si tenne quello stravagante seminario politico per belle donne, sua moglie gli avesse chiesto di tornarsene a casa: "Oramai che ci fai lì?"".

Chiunque potrebbe dire che lei parla per vendicarsi.

"Chiunque ha delle responsabilità in quel partito sa che io dico la verità. Il senatore Quagliariello e il ministro Frattini mi confidarono le loro perplessità a tenere lezioni di politica a una platea così originale ed eccentrica".

Le cui fila era stato chiamato in qualche modo a infittire.
"Avevo aderito ai Circoli della libertà della Brambilla, divenendone membro dell'esecutivo nazionale. Alle politiche Michela ci chiese di proporre per la candidatura nomi di ragazze corredando i curricula con book fotografici".

Book?
"Donne di bella presenza. Il corredo fotografico doveva servire a rendere percepibile il lato estetico della candidatura".


Lei selezionava e inviava alla Brambilla.
"E la Brambilla inoltrava a Berlusconi".

Qual è stato il criterio adottato?
"Io indicavo donne che avessero una storia da proporre, una cifra culturale o imprenditoriale. Per esempio ho proposto Gabriella Genisi, organizzatrice del festival letterario di Polignano a mare. Un appuntamento culturale molto noto a cui, siamo nel luglio 2007, non manco di partecipare Sandro Bondi".

Quando iniziano i suoi problemi in Forza Italia?
"L'adesione a quei circoli mi rese nemico acerrimo di Raffaele Fitto. La nomenklatura di Forza Italia subì come un grave affrontò la corsa solitaria al potere, allora pareva inarrestabile, della Brambilla".

Non era gradito.
"Ricordo perfettamente che alle Europee le ragazze da candidare dovevano essere otto. E ricordo altrettanto nitidamente le voci sui nomi di Patrizia D'Addario e Angela Sozio".

Chi glieli aveva comunicati il numero delle veline e i nomi?
"Ambienti bene informati. E ho la convinzione che lo fossero davvero. Capito che il mio destino era segnato, chiesi udienza a Berlusconi che mi ricevette nella caserma di Coppito. Mi disse: "Ho in mente una rivoluzione. Voglio candidare ragazzi e ragazze"".

E capì.
"Capii che per me era finita, anche se lui mi aveva garantito la ricandidatura. Con il senno del poi compresi quella domanda che mi aveva fatto lasciandomi interdetto: "Ma quand'è che mi presenti le tue amiche baresi?"".

http://www.francarame.it/node/1178
FabioGreggio è offline  
Old 19-07-2009, 19:16   #2
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Se è vero e purtroppo temo che lo sia non mi resta da dire "che schifo"
Rivoluzione sarebbe avere politici preparati e onesti non delle ragazzine viziate messe li come se fossimo dalla de filippi e riaggiungo che schifo.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline  
Old 19-07-2009, 19:17   #3
Freeskis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 199
era già stato postato
Freeskis è offline  
Old 19-07-2009, 19:27   #4
Scalor
Senior Member
 
L'Avatar di Scalor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
[b]...

Qual è stato il criterio adottato?
"Io indicavo donne che avessero una storia da proporre, una cifra culturale o imprenditoriale. Per esempio ho proposto Gabriella Genisi, organizzatrice del festival letterario di Polignano a mare. Un appuntamento culturale molto noto a cui, siamo nel luglio 2007, non manco di partecipare Sandro Bondi".

.....
Non era gradito.
"Ricordo perfettamente che alle Europee le ragazze da candidare dovevano essere otto. E ricordo altrettanto nitidamente le voci sui nomi di Patrizia D'Addario e Angela Sozio".

...
http://www.francarame.it/node/1178
'azz ! che storie ! perchè non candidiamo quelli che vanno a c'è posta per te o carramba che sorpresa ! di storie ne raccontano........
Scalor è offline  
Old 19-07-2009, 19:34   #5
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
il moralizzatore, il baciaculo del papa, quello del family day...
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline  
Old 19-07-2009, 20:05   #6
ornette
Junior Member
 
L'Avatar di ornette
 
Iscritto dal: May 2009
Città: monza
Messaggi: 0
A proposito di book, esce anche l'instant book di Travaglio, Gomez e Lillo su Papi
Il carosello rosa di Papi tra harem e trenini
di Federica Fantozzi Il carosello rosa di Papi Silvio, l’harem di Raifiction e Agostino «favorino» Saccà, l’evoluzione da caimano a mandrillo, la lezione di politica alle fanciulle con temperamatite mugolante, appartamenti e cascate di gardenie in regalo, stagiste e servizi segreti, Berlusconi che fa il trenino con berretto e trombetta stretto tra due sinuose modelle. C’è tutto (e del resto il premier non si è fatto mancare niente) nell’instant book «Papi. Uno scandalo politico» di Marco Lillo, Marco Travaglio e Peter Gomez che oggi alle 17 gli autori presenteranno al Democratic Party di Roma. Con rivelazioni inedite, vedi la notte a Villa Certosa di «Sandra» che al padrone di casa avrebbe voluto «spezzare un polso».

Esilarante il verbale di interrogatorio del senatore siculo-australiano Randazzo, eletto con Prodi tra gli italiani all’estero, che Berlusconi tentò (invano) di comprare per far cadere il governo. Il premier «mi raccontò la curiosa vicenda» di un piatto istoriato che Bush Senior aveva smarrito ed era finito ad un antiquario australiano da cui Berlusconi l’aveva ricomprato.
«Poi l’aveva regalato a Bush Jr, ma lui gli aveva chiesto di consegnarglielo a fine mandato» perché sennò, per le leggi americane, sarebbe divenuto proprietà dello Stato e invece voleva tenerselo. Randazzo ricevette da B la promessa di rielezione o di una delega alla Farnesina «per l’Oceania e l’Asia».

In una telefonata Giancarlo Innocenzi, membro dell’Agcom, poi assolto dall’Autority sotto il profilo deontologico per la vicenda, è preoccupato che il corteggiamento del senatore Willer Bordon (sempre nella scorsa legislatura) non vada a buon fine. «Sai, lui ora va 4 sere su 6 da Fede, Mimun lo chiama, l’ho mandato da Panorama, gli faccio fare l’intervista sul Giornale, insomma sono tutti a disposizione ma bisogna che... dobbiamo coincidere».

«Sandra», 24enne ragazza immagine campana, racconta sotto anonimato la sua prima e unica visita a Villa Certosa. Capodanno 2007. Sabina Began le offre 1500 euro per una festa privata, viaggio incluso: «Porta amiche, più ragazze ci sono meglio è». La sistemano in una dependance: argenteria disseminata, soffitti di legno, piscina riscaldata. Pensa sia la casa di un sultano o un oligarca russo. Quando dalla porta si affaccia B, non crede ai suoi occhi: «Aveva il volto colorato da una crema autoabbronzante che gli tingeva le mani facendole sembrare unte. I tacchi erano davvero alti e in mano una busta piena di gioielli. A tutte farfalle e tartarughine, a quelle «più carine» con lui doni più consistenti.

Non solo pizza, Apicella e giro del parco sulla macchinetta elettrica. Due ore di lezione e battutine. «Tutte ridevamo per farlo contento. Diceva: ora faremo cadere Prodi». E di Fini: «Un fascistone incapace di mediare». B si trastulla con uno strano temperamatite: «Un omino di gomma con i pantaloni abbassati, infilavi la matita proprio lì, quando ruotavi il pupazzetto si lamentava e lui rideva come un matto».

Eppure, per Sandra, l’esperienza è un trauma. «Mi sono rimaste impresse tutte le ragazze, più di 50, ballavano e si strusciavano, lo baciavano e si buttavano in piscina nude... Ne ho viste di tutti i colori. Mi è venuta l’ansia: nessuno sapeva che ero lì, non potevi parlare al cellulare, la sicurezza era ovunque con i bazooka puntati addosso... Quando ha allungato le mani l’ho respinto, stavo per fratturargli un polso».
Le scene lesbo la disgustano: «Prima di andare a letto ho vomitato. Ho detto: riportatemi a casa o faccio un macello». Goodbye Papi: due mesi dopo la invitano a una festa a Cortina. È la prova d’appello. Lei declina e si rassegna: «Da quel momento addio casting, la tv è roba sua».

007 notturni.Oltre Apicella, l’unico altro uomo è il produttore Guido De Angelis. Finale con fuochi pirotecnici. Tutte scattano foto, nessuno le requisisce. Ma al mattino le immagini sono sparite dalle memorie digitali di macchinette e videofonini. O qualcuno si è intrufolato nottetempo nelle stanze o ci pensano contromisure elettroniche.
ornette è offline  
Old 19-07-2009, 20:32   #7
mariorossise
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 12
questo se escono foto a dimostrare queste cose sicuro cade entro l'anno
mariorossise è offline  
Old 19-07-2009, 21:05   #8
svl2
Senior Member
 
L'Avatar di svl2
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 4155
intanto sale sempre piu in alto..
__________________
....
svl2 è offline  
Old 19-07-2009, 21:10   #9
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da mariorossise Guarda i messaggi
questo se escono foto a dimostrare queste cose sicuro cade entro l'anno

Secondo me no.
Il paese è plagiato ormai a sua forma e misura:
aumenta consenso.

Perchè è il più furbo nel Paese dei furbi.
Contenti e orgogliosi di esserlo.
Anche quando sanno che uno fa il furbo e fanno finta che gli altri sono peggio.

Alla partita Iva interessa che ci sia uno come lui che gli consenta di fare ercazzochejepare. Quindi può anche fare questo e mandare a puttane il Paese.
L'importante è che continui a difendere a oltranza la partita Iva.

E' la borghesia italiana la vera colpevole del degrado istituzionalizzato, perchè come nel ventennio anche oggi investe cash, ma non sa vedere oltre un metro dal suo naso.
E' una borghesia incolta, cafona, ingorda e smargiassa.

E sceglie la classe politica che più la rappresenta.

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 19-07-2009 alle 21:28.
FabioGreggio è offline  
Old 19-07-2009, 21:34   #10
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Se è vero e purtroppo temo che lo sia non mi resta da dire "che schifo"
Rivoluzione sarebbe avere politici preparati e onesti non delle ragazzine viziate messe li come se fossimo dalla de filippi e riaggiungo che schifo.
Meno male, c'è chi riesce a inorridire

Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
intanto sale sempre piu in alto..
Ma la maggioranza degli itagliani la pensa così invece.

LUVІ è offline  
Old 19-07-2009, 21:54   #11
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
intanto sale sempre piu in alto..
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 19-07-2009, 22:34   #12
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
FabioGreggio è offline  
Old 20-07-2009, 00:35   #13
svl2
Senior Member
 
L'Avatar di svl2
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 4155
__________________
....
svl2 è offline  
Old 20-07-2009, 08:19   #14
Freeskis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
giustamente si parla del presidente puttaniere ( dopo quello operaio , pompiere ecc ) che vuole candidare le sue amichette e tu te ne esci fuori con il g8
sempre per ritornare al discorso delle priorità...
Freeskis è offline  
Old 20-07-2009, 08:37   #15
Encounter
Senior Member
 
L'Avatar di Encounter
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 383
Come sempre già postato, anche se fate finta di niente

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2017432

Contezero, l'avevi postato tu e non segnali?
Encounter è offline  
Old 20-07-2009, 08:51   #16
svl2
Senior Member
 
L'Avatar di svl2
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
giustamente si parla del presidente puttaniere ( dopo quello operaio , pompiere ecc ) che vuole candidare le sue amichette e tu te ne esci fuori con il g8
sempre per ritornare al discorso delle priorità...
quando capirai il significato dell' immagine sara troppo tardi
__________________
....
svl2 è offline  
Old 20-07-2009, 08:55   #17
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
è un grande presidente in tutti i sensi....
il suo g8 è stato il migliore lo osannano in tutto il mondo...
voi komunistacci che volete buttargli adosso fango su fango e gossip da 4 soldi, infagate l italia!

un presidente c è solo un presidente un presidenteeeeeeeeeeee cè solo un presindetee.
__________________
whistler è offline  
Old 20-07-2009, 08:56   #18
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Come sempre già postato, anche se fate finta di niente

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2017432

Contezero, l'avevi postato tu e non segnali?
Quel post è già "vecchio".

Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
Ah, è vero.
Secondo il sistema newtoniano unificato berlusconico azzurro V33.4 (correzione progressiva 12) dopo il G8 c'è l'amnistia
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 20-07-2009, 09:02   #19
svl2
Senior Member
 
L'Avatar di svl2
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 4155
quasi quasi ne apro io uno fresco di giornata..

" il Berlusconi book , terza ristampa 20 luglio 2009 "

N.B. Portiamoci avanti con il lavoro e qualcuno pensi anche alla ristampa del 21 please !
__________________
....
svl2 è offline  
Old 20-07-2009, 09:03   #20
Freeskis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
quando capirai il significato dell' immagine sara troppo tardi
quando capirai qualcosa probabilmente sarai prossimo ad una cassa di faggio
Freeskis è offline  
 Discussione Chiusa


Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v