|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Gestione batteria in windows Vista
Alloro volevo sapere se è possibile evitare che il portatile muore senza preavviso quando la batteria scende sotto un livello minimo. Mi spiego meglio:
Quando il livello della batteria scende sotto il 5% vorrei che venisse fuori un popup che mi avverta dell'imminente esaurimento della carica vitale. Ora invece non dice nulla e se non mi accorgo in tempo... ZOOOOT... Il che non è salutare per il pc e per i miei nervi perchè sicuramente si spegne in un momento importantissimo (salvataggi, upload sul server, scritture sul database). Come potrei risolvere? Che programma esterno per Windows Vista mi consigliate? Thx per le risposte eventuali ![]() P.S:Non sapevo se è la sez giusta....se non lo fosse chiudete pure. Ultima modifica di Ka_is : 28-06-2009 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Potresti usare un gadget apposito per la sidebar, come questo:
Click Puoi trovarne altri o richiederne qualcuno in particolare nel thread ufficiale: Click
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
gentilissimo....poi provo e vedo come va.
grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ho trovato questo programma che risolve il bug di vista per il segnale acustico (ho scoperto che è un bug appunto) che puo essere impostato a piacimento...è gratuito e sembra che funziona
![]() http://batteryalarm.codeplex.com/ spero si possa mettere e che possa aiutare chi ha avuto tale problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Non è un bug.
È by-design purtroppo. È documentato il fatto che il suono di sistema per l'allarme batteria non è inteso per il sistema stesso ma per eventuali programmi che ne volessero fare uso. Abbastanza incomprensibile in effetti comunque le cose stanno così... @Ezio Non sarebbe meglio spostare questo thread nella sezione per Vista?
![]() Ultima modifica di hexaae : 12-07-2009 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.