|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ai possessori di 2700 ea e NON!!!!
2700EA a rate a tasso 0
Navigando navigando ho trovato all'indirizzo: http://www.atlanet.it/target_casa/casa.html un'interessante offerta che permette di acquistare a tasso 0 un fiammante: Notebook Compaq Presario 2700EA Processore Pentium III 1GHz, 256 MB RAM, disco fisso 20 GB, lettore DVD, modem interno 56K, schermo 15.0 pollici color TFT XGA, Windows XP Home, software preinstallato. RATA MENSILE (36 MESI): 60 Euro IVA inclusa (lire 116.195) PREZZO COMPLESSIVO: 2.160 Euro IVA inclusa (lire 4.182.343) ed inoltre 3 anni di garanzia!! La nota negativa è che devi sottoscrivere almeno un abbonamento casa con Atlanet (...tipo Tele2 o infostrada) che è la compagnia telefonica della FIAT. L'abbonamento non ha nessun costo a meno che ovviamente non si effettuino telefonate. Secondo voi conviene? (rifaccio la domanda fatta tempo fà da un altro utente) Che dite ? Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
cosi' ad occhio... (ho dato uno sguardo davvero rapido...) mi sembra che i vincoli siano un po' stretti....
"devi sottoscrivere la preselezione automatica..." cioe' sei obbligato a telefonare attraverso atlanet se cmq, come dicono, le tariffe sono davvero vantaggiose questo non e' un problema, giusto? ![]() quanto al pc....beh.... il finanziamento e' davvero tasso zero (taeg=0) ma soprattutto il prezzo e' ottimo... 4182000 e' al livello dei prezzi piu' bassi trovati su internet ciao! jacopo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
grazie jacopo !!!
grazie jacopo !!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.