|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Libri gratuiti
Se siete interessati alla programmazione ho rilasciato i miei libri gratuitamente.
Si tratta di : Hacker's Programming Book di 1.700 pagine Cracking & Hacking di 1.000 pagine Programmazione avanzata in C di 400 pagine Java Book di 200 pagine Programmazione in Unix di 150 pagine piu' altri 7 o 8 da me scritti nel periodo dal 1984 sino ad oggi. Il link è http://www.bernardotti.it. Inoltre se vi interessa la programmazione biometrica (riconoscimenti facciali, ecc.) c'e' un forum dedicato .... Ultima modifica di JeffClinton : 13-09-2006 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
seconda cosa: almeno per me la tua segnalazione è cosa davvero gradita. terza cosa: grazie per la volontà di condividere la tua conoscenza/esperienza. quarta cosa: l'unica cosa buona che ho fatto è stato un bel caffè qualche minuto fa, posso offrirtene un pò in segno di riconoscenza? RaouL.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Mi associo ai complimenti e al ringraziamenti per la condivisione con noi di tutta la tua esperienza!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
mi congratulo anch'io per le decisione, colgo occasione per segnalarti che il link di "Visual C++ vs. C++ Builder" non funziona
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
P.s Posso permettermi di darti un consiglio? Usa file postscript anzichè i .doc
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di beppegrillo : 28-06-2005 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Mi associo ai complimenti, doverosi, e anche alla ottima carriera.Grazie mille
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
JeffClinton se fossero tutti come te il mondo sarebbe migliore!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Come mai? (*) Non sono impazzito... sono solo fuori casa e sto approfittando dell'aDSL di mio padre, e sul pc c'e'... XP
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Con firefox tutto funziona a perfezione!!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
[Tutorial] Installazione "webserver" x programmazione "lato server" I tuoi libri sono graditissssssimi! Commovente anche il fine. ![]() From Alessandira?! Cavolo, io sono di Asti, ci faccio l'università informatica ad Alessandria!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 28-06-2005 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
grazie
però non riesco a scaricarli... si apre e chiude in un batter d'occhio un altra pagina..
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Un altro buon motivo per provare Firefox e simili!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ma lascialo così com'è e subito dopo che formatti e metti i driver fatti un bel Ghost della partizione dove vi è il SO. Al max x scaricare usa un downloader tipo Flashget, cmq OFF TOPIC RULEZ!!!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
così com'è mi fa un pò schifo
cmq ora provo a vedere se con firefox me li fa scaricare
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
tutto ok però non funge il secondo, visual c++ vs c++ builder
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
1) Confermo che IE fa schifo...
2) Ho problemi ad aprire quei files .doc con OpenOffice... e non ho ne' M$ Office, ne' Windows sul mio PC, quindi per ora non posso leggerli. Spero di risolvere (o spero che in futuro lo stesso materiale sara' disponibile in un formato piu' portabile Comunque per il momento ringrazio Bernardotti per l'iniziativa; quando avro' studiato il materiale daro' anche una mia impressione (e, chissa', un contributo...) Gica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.

Più di 100 compravendite sul forum