|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Consigli per gli acquisti
Salve, avrei una domanda...
giacchè vorrei migliorare le prestazioni del mio pc avrei pensato di cambiare qualcosa... Al momento ho un amd athlon 64 x2 4600+ montato su di un Asus-m2n4-sli con 2gb di ram. La mia problematica maggiore è il pc spazio x montare i pezzi (ho praticamente la scheda video attaccatta ad un hd x il poco spazio nel case; la skeda video è una ati radeon 4800 hd) e ho poche usb, non riesco nemmeno ad ampliarle con una skeda pci xkè nn ho più spazio... Usando 3 hd interni e 2 collegati tramite usb mi capita spesso che si surriscaldi tutto e non è la prima volta che salta qlke disco... ora vorrei chiedervi...è sufficiente prendere un case (e nel caso quale mi consigliate) di dimensioni maggiori, con un raffreddamento migliore??? La mia configurazione (CPU + MOTHERBOARD) è buona???(considerando che non uso software che coinvolgono più di tnt la cpu, per lo più faccio un pò di editing audio, quello è il max). per le usb cosa mi consigliate?esiste una soluzione alternativa??? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
Se non fai usi particolari direi che la tua configurazione va più che bene. Se cambi il case la situazione di temperatura e circolo d'aria migliora sicuramente, io personalmente ti consiglio il case antec nine hundred, ma ci sono modelli anche più economici. Se hai bisogno di più USB l'unica alternativa è prendere un hub esterno per avere più ingressi liberi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.