|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: nella mia città
|
problemino wireless
Salve a tutti ho una pennetta Wireless della sitecom e volevo chiedervi come mai quando utilizzo windows Xp la connessione mi fa i 2000 nel test e con vista i 6000 ?? centra qualcosa la pennetta?
Case: Cooler Master Elite 335-Scheda madre: Asus P5B-Processore:Intel Core Duo (pentium) E5200@2,50ghz-Scheda video:Nvidia 8400GS 512 Mb-Ram 4Gb OCZ-Logitech Z-5500-Logitech G11-Logitech G9 Mouse-Logitech Z-4 (vicino il pc portatile)Lo so ho un pc di cacca xD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
non penso c'entri la pennetta, probabilmente è la miglior gestione wifi di vista.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ah ho capito ma se metto il service pack 3 risolvo?
Case: Cooler Master Elite 335-Scheda madre: Asus P5B-Processore:Intel Core Duo (pentium) E5200@2,50ghz-Scheda video:Nvidia 8400GS 512 Mb-Ram 4Gb OCZ-Logitech Z-5500-Logitech G11-Logitech G9 Mouse-Logitech Z-4 (vicino il pc portatile)Lo so ho un pc di cacca xD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
c'è nessunooooooooo ????
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Granducato
|
Il service pack 3 dovresti metterlo a prescindere come ogni patch rilasciata, almeno quelle dichiarate critiche... se poi questo migliora la gestione wifi... boh! guarda nelle specifiche di rilascio dell'SP3 se si menziona in qualche modo un ottimizzazione dei driver per il wireless, anche scaricare gli ultimi driver per la tua scheda dal sito del produttore potrebbe non essere un'idea malvagia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho messo il sp3 ma niente da fare ho messo anche i driver aggiornati ma mi sembra pur strano che la connessione internet varia in base al sistema operativo che utilizzo
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
I SP non aumentano le prestazioni internet del SO
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Granducato
|
infatti non stiamo parlando di prestazioni di internet ma di valori nominali di vattelapesca che test che misura vattelapesca che valori, e se variando sistema operativo varia il risultato del test direi proprio che c'è lo zampino di driver o di qualche gestione particolare di windows di quel particolare test. Quindi o sta misurando cose diverse, ma lo puo sapere solo lui, o sono cose che possono tranquillamente variare con un SP o con dei driver diversi.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Lasciamo perdere, per un momento, i valori dei test.
Se scarichi un grosso file, esempio uno di questi http://cdimage.debian.org/debian-cd/5.0.2/i386/iso-cd/ che velocità raggiungi? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
il famoso test debian! aspetta 3-4 minuti mentre scarichi il file perchè devi far assestare la banda..non scegliere files sotto i 600 MB(consiglio)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
lascio a voi i commenti...questo è il risultato con il windows vista
http://i32.tinypic.com/ivh1lz.jpg riguardo windows xp tocco i 250kb/s
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Booh... hai provato a spostare la penna wi-fi su un'altra porta USB?
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
si ho provato peggiora il segnale
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.