|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problema con x1950xt ATI
Salve a tutti,
da qualche tempo, direi circa 5 mesi, sul monitor compaiono strani punti di tutti i colori. Oddio ne vedo uno viola proprio sotto questa scritta ![]() Il problema non si limita a questo. Nei giochi 3d avviene un prolungamento dei poligoni, fate conto in una pianura di trovarsi davanti un monolite triangolare di 20 metri di altezza... oppure nella mano del protagonista un triangolo di 30 cm che fuoriesce da un dito. Na traggedia... Spesso riesco a giocare ugualmente, ma con altri giochi dopo qualche minuto lo schermo diventa nero, mi esce al desktop e mi compare una finestra del CCC con un avviso del tipo "è stato ripristinato... " (non ricordo è da un po' che non compare) Ho fatto parecchi test e danno esiti parecchio discordanti. Vi allego l'ultimo screen che ho fatto con lo scan artifact di ati tool. Che dite ? Partita completamente la RAM della scheda video? P.S. Quando gli artefatti cominciano a diventare pesanti e riavvio il pc il problema sussiste anche in modalità DOS con caratteri viola o rossi e i soliti puntini. A Breve l'immagine. Grazie. Ultima modifica di TorakikiZ : 07-07-2009 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Un altra cosa... quando faccio partire su AtiTool il find max core, comincia a fare i test e continua a scendere fino ad arrivare al minimo, dopodichè crasha il sistema spegnendomi il monitor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
è indubbiamente un problema hardware della vga, se è in garanzia fai un RMA altrimenti devi cambiarla
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie almeno ho la conferma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.