|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD +ss] hd WD Scorpio Blue 500gb 2.5" WD5000BEVT + iomega Prestige 1TB USB
Alura,
causa ridimensionamento parco HD e bisogno dineri vendo queste due belle cosucce: 1- hd 2.5" Western Digital Scorpio Blue 500GB WD5000BEVT tornato pochi giorni fa da rma, ancora sigillato nella sua bella bustina "original WD" fotina esplicativa: ![]() 2- Hd esterno usb Iomega Prestige 1TB, scatolato e scontrinato presso med*a w*rld il 27/03/2009 (fornisco copia di scontrino per acquisto multiplo), usato pochissimo solo come "ponte temporaneo" per un cambio sistema. ![]() prezzi: venduto a boxer2! iomega 1tb 74 + ss per il prezzo dello Iomega son "sotto regolamento" perchè per correttezza ho calcolato in base all'effettivo costo da scontrino (era in offerta)...il prezzo del WD è già un paio di euri sotto il regolamento, vi prego di non far offerte insensate visto che è proprio nuovo. cliccate sui nomi dei pezzi per avere info tecniche a riguardo regoluzze: no scambi code abbastanza veloci please in vendita altrove precedenza a mio prezzo pagamento con ricarica postepay (o contanti a mano,ovviamente) pivitizzatemi per eventuali domande/richieste inquina-thread nessuna precedenza particolare a mano/spedizione, il primo disposto a concludere ai miei termini seguendo l'ordine della coda piglia Ultima modifica di nicfit : 10-07-2009 alle 15:52. Motivo: aggiornamento vendita |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in coda per il wd, è s-ata giusto? cmq valuto un attimo, secondo te funziona in un box esterno usb? quanto ha di garanzia residua? saluti byez! |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Spank, sì, il disco è Sata, in garanzia presso WD fino al 21/03/2012 (il seriale è WXNX08LR1044,mi sa non si legge in foto, già registrato come replacement disk sul sito WD), era in sostituzione di un disco praticamente nuovo come puoi vedere.
Io ho un altro wd5000bevt che funziona senza problemi in un box esterno lacie, preso dal classico hd 2.5" portable nero di quella marca. Non è particolarmente avido di alimentazione, credo che qualunque box decente possa reggerlo. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
scusa x il momento lascio (il prezzo è ok, ma ho fatto 2 conti e vorrei spendere un po' meno, anche per un disco meno capiente) saluti byez! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok Spank, no problemo!
(ok anche per il resto del pvt ![]() tutto libero ragassuoli! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda per l'HD 2.5" con spedizione
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
coda
|
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2008
|
ho riletto e mi sono accorto che è 2,5. lascio
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, risposto al pvt
![]() Se vuoi lo iomega è da 3.5" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sia angelogenovese2 che mspr lasciano in pvt per il WD da 2,5"
![]() tutto libero di nuovo per ora, daje ragassuoli. |
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
#14 |
Senior Member
|
coda per wd ma valuto un attimo
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ti dirò, forse anche sì
![]() ![]() fammi saper se vuoi codizzarti comunque! ok aragorn85, sei "primo" per ora, tienimi aggiornato appena decidi il da farsi! |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
ovviamente se tu devi monetizzare prima, e trovi qualcuno, fai pure. |
|
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vabbuono, vediamo come procede la vendita e se non ho nessuno interessato prima te lo passo volentieri. Se arrivi in treno da bo poi passi per padova pure, quindi anche se non vengo sua Venessia ci si può beccare.
Il pacco è che i dindi mi servono per ordinare dei pezzi per un sistema che sto montando proprio in questi giorni, per quello preferirei monetizzare al più presto..vediam come va a finire intanto e tengo buona la tua proposta per più avanti ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
coda per il wd anche "altrove":..aragorn appena puoi fammi sapere se vuoi procedere
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lascio
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok, alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.