|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Xbox360] Giochi simili scene.it, buzz o trivial pursuit
Ciao a tutti,
vorrei sapere quali giochi esistono con i 4 controller apposta.. esiste solo scene.it?
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
di scene it! ce ne sono due, mi pare..li hai entrambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho visto su ebay il primo scene.it... mentre il secondo ho notato che costa una follia rispetto al primo
![]() ma c'è solo scene.it o anche qualche altro gioco da usare con quei 4 controller che tu sappia?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
credo solo questi due, almeno per ora..
da giocare in 4 molto carino c'è il gioco delle olimpiadi ![]() però ti servono 4 controller "normali" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.