|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Giochi RPG per 360: Consigli
Ciao, un bel gioco di ruolo per 360?
Ho già giocato a Oblivion Two worlds Fable 2. Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Vai di Mass Effect e Fallout 3
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok. E tra Infinity Undiscovery,Lost Odissey e Star Ocena:The last Hope ?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
eh si, visto che i tre che hai giocato sono rpg occidentali direi che se vuoi restare sul genere vanno proprio bene i gia' citati mass effect ( fantascienza ambientato ehm appunto nello spazio diciamo) e fallout 3 (stile oblivion, ambientazione pero' post apocalittica -->quindi radiazioni, mutazioni, poco verde, tanta sabbia e quant'altro)
Se invece tu volessi andare sui j rpg ci sarebbe da sbizzarrirsi con i pareri diversi che ci sono in giro, per quanto io personalmente consiglierei su tutti lost odissey |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Poi differiscono anche per stile e qualita' grafica, per target, per gameplay inzomma un po di roba, sinceramente poi ho giocato solo lost odissey fra i jrpg, poichè degli altri non ho apprezzato lo stile poco adulto dei personaggi, ma questi sono gusti personali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
troppo semplice? uhmmmmmmmmm
non dico certo che sia difficile ma... non conosco rpg difficili...al massimo lunghi e impegnativi, ma difficili no. Mass effect è un capolaro. Fallout 3 ho amici che ne vanno pazzi (io non apprezzo il post apocalittico). Comunque il discorso e' lo stesso, bisogna vedere che gusti ha il tuo amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Lost Odyssey invece ha un impronta molto classica come i vecchi FF e vanta anche di una bella trama, piu matura rispetto i due giochi precedentemente citati. Come vedi, dipende da quello che cerchi
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
PS. si possono disattivare le voci?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io l ho pagato al massimo per IU e avrei preso anche una collector's edition se ci fosse stata. A me è piaciuto davvero tanto. Se per la disattivazione delle voci intendi zittirli perchè non li vuoi ascoltare allora mi pare proprio di no (tralaltro non credo di aver mai visto un opzione simile o sbaglio?), a meno che tu intenda durante i combattimenti, ma sinceramente in quel caso non ricordo
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, ma se il doppiaggio è decente, non è che sia un grosso problema.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè, lo fanno anche i giapponesi, però con loro si nota meno perchè sono tutti squillanti uguali ![]() In altri casi, comunque, spesso le tolgo perchè io sono molto veloce a leggere, anche dall'inglese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La miglior piattaforma per questo genere di giochi è il DS seguito a ruota dalla PSP. Ovviamente tutto IMHO. Molto meglio gli RPG "occidentali". Mass effect in primis. Diciamo che il titolo Bioware è un acquisto quasi sicuro (dico quasi perché anche il più grande capolavoro può non piacere. Non mi prendo nessuna responsabilità ![]() Fallout3. Dipende. Come tutti i giochi Bethesda o si ama o si odia. Per dire forum lo ha ritenuto il gioco del'anno mentre io lo reputo molto pompato. Lo considero infieriore a Oblivion che a sua volta era inferiore Morrowind forse l'unico che salvo di questa famosa SH. E purtroppo non ci sono i MOD da PC a salvare la barca. Ultima modifica di Jon_Snow : 05-07-2009 alle 00:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.