|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Serious Sam TSE segreti mancanti
Sono un grande fan della serie di Serious Sam e ultimamente dopo aver finito i 3 episodi principali in tutte le salse ho deciso di finirli in modo "definitivo". Tutto ok per Serious Sam the first encounter finito a livello mentale con tutti i segreti trovati e per Serious Sam 2 finito a livello serio con tutti i segreti trovati, ma ho un paio di problemi con Serious Sam the second encounter:
1) non riesco a trovare un segreto nel secondo livello "la valle del giaguaro" 2) pur avendo trovato tutti gli altri segreti tranne quello sopracitato, alla fine del gioco mi segna " segreti: 122/124 ", eppure nel riepilogo dei segreti trovati l' unico che mi manca è quello della valle del giaguaro, in tutti gli altri livelli mi segna che ho trovato tutti i segreti Girando un po' su internet ho letto che l' ipotesi più accreditata è che si tratti di errori del gioco ( e nella valle del giaguaro c' è effetivamente una statuetta dell' invulnerabilità ben nascosta che ha tutta l' aria di essere un segreto, ma che non viene segnato come tale ) Ora la domanda è questa: qualcuno è riuscito a trovare questi segreti mancanti o si tratta proprio di errori di gioco e mi posso mettere l' anima in pace ? Grazie anticipatamente per le risposte ![]() EDIT: il gioco è aggiornato all' ultima patch, la 1.07 Ultima modifica di MasterXanto : 23-06-2009 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Sassari
|
di ke segreti parli esattamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Tutti quelli che sono descritti qui li ho trovati:
http://www.gamefaqs.com/computer/dos...e/536238/16185 nelle statistiche alla fine del gioco mi segna comunque 2 segreti mancanti, ma come ho scritto, in rete si dice sia un errore di gioco, volevo una conferma :'D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.