|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Windows 7 come S.O. principale?
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il pc nuovo, adesso devo installare il S.O... Ho a disposizione sia Vista home premium che 7 RC. Secondo voi è il caso di installare windows 7 RC e utilizzarlo come sistema principale (magari evitando addirittura di installare vista)? Oppure è ancora troppo presto? L'utilizzo che faccio con il pc è vario: film, giochi, office, ecc... Sono abbastanza "smanettone", quindi se ci sono piccoli problemi facilmente risolvibili non mi spavento. Però vorrei evitare di impazzire... Installerei la versione a 64 bit. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Beh, il fatto è che se metti la RC, quando poi uscirà la versione finale, non potrai upgradarla, ma dovrai formattare comunque!
Certo, la stessa cosa dovresti fare con Vista! ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
E' una richiesta fatta più volte nel thread ufficiale
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.