|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
sito per upload gratuito
Stavo valutando, per conto della mia azienda, la possibilità di effettuare un upload di files affinchè i clienti possano scaricarsi il contenuto senza dover ogni volta spedire cd in giro per il mondo.
Volevo capire, c'è qualche sito che offre questo servizio dando però la possibilità di decidere per quanto tempo i files saranno disponibili per il download?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se ti attivi un account con libero è possibile inviare jumbo mail con allegati sino a 2 GB e dicidi tu quanto tempo il file può stare sul server di libero....
oppure ci sono migliaia di host gratuiti (sendspace, rapidshare, megaupload, e molti altri, basta mettere in google "free host") che ti offrono il servizio, però in risposta lla tua domanda cioè che tu possa decidere x quanto tempo il tuo file rimanga in rete, questo non saprei....in genere rimangono 1 mese (parlo di senspace che io uso frequentemente) e poi vengono cancellati, oppure se vuoi prima della fine di 1 mese, l'host ti fornisce anche un link x cancellare il tuo file...io li lascio ssempre, tanto vengono poi cancellati in automatico dal sistema! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.