|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
(MILANO) - Vendo Webcam Logitech QuickCam® Sphere AF - zaino Wenger nuovo in omaggio
Ciao,
vendo per inutilizzo una webcam Logitech con ottica Zeiss e sistema di rilevamento MOTORIZZATO. La webcam ha circa 1 anno di vita, ancora in garanzia e completa di accessori, manuale e CD. Perfettamente funzionante. Il listino è di 149€, ma la si trova online a circa 100€ + s.s. Per maggiori caratteristiche: http://www.logitech.com/index.cfm/we.../3480&cl=it,it Prezzo richiesto: 70€, consegna a mano con test contestuale a Milano, zona centro. In omaggio uno zaino Wenger mod. Sinergy, nuovo (regalo rimasto inutilizzato), prezzo di listino 79,90€ (!!). Per maggiori caratteristiche: http://www.swissgear.eu/ecproduct_de...sCatID=1146909
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno interessato?
Se richiesto posso smembrare il "pacco offerta"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Coda per la sola web? Lo zaino non mi serve...
Mi fai un prezzo?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s Ultima modifica di Mike73 : 28-06-2009 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
a me interessava lo zaino... hai pvt.
ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda solo web se possibile. Ma post prova immagino.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Venduto tutto!
Scorporato e spedito.
Ho anticipato a Gauss la webcam senza pagamento.. in caso di intoppi, metterò un nuovo messaggio cercando sicari.. Grazie a tutti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ehm
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.