|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
[BO][PC] Vendo PC Desktop, perfetto :D
Salve sono nuovo del forum!
![]() ![]() Dunque vendo questo PC desktop , causa ( devo acquistare un notebook ,necessità per l'università ![]() CPU : Intel Q6600 2.40 ghz MB : Asus P5KC Ram: 4 GB corsair 800 mhz ddr2 HD: WD 320 GB 7200 RPM VGA: Asus 9800 GTX 512 mb Ali: Corsair 550 W Bellissimo PC capace di molte soddisfazioni ![]() ![]() Il pc è perfetto ha circa 8 mesi e vendo con fattura di aquisto ,con garanzia valida per un anno. il prezzo è 400 € con s.s. incluse in tutta italia. Spedisco con corriere espresso. Pagamento : ricarica Postepay Accetto Proposte anche se nn posso scendere di molto ![]() Solo per gente SERIA ed INTERESSATA! se volete vedere le foto della macchina contattatemi: luigi_russo1985@libero.it Spedirò il pacco appena riceverò pagamento. sotto chi è interessato! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
si vede che sei nuovo del forum......preparati a ricevere le code con la formula "Pagamento PostProva"..... ![]() ![]() ![]() Ciao e Buona vendita
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
HAi pm, in coda intanto
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Anche se interessato per ora lascio purtroppo
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ragazziii nessunooo interessato??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
Ciao Luigi, io sono di Piacenza e sarei interessato a un q6600.saluti,Andrea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
coda
ti faccio sapere entro stasera ma il case? ps: in caso di acquisto ho bisogno di garanzie, sei nuovo del forum
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
|
coda con pagamento post prova....case?
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.