|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sfama cane randagio, multata pensionata sarda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
ordinanze italiote per fare cassa + vigili urbani = connubio micidiale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ordinanza giusta a metà
i randagi vanno soppressi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ci sarebbe da sopprimere ben altro prima dei randagi
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
vergogna.
amministratori incapaci oltre che incompetenti. è èevidente che un cane affamato sarà più aggressivo si uno che non ha fame. vanno sterilizzati i cani, mica fatti morire di fame ![]() (come se la natura sottostasse alle ordinanze: "massì, crepiamo di fame che l'ha detto il sindaco" ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io direi nemmeno per metà, Meglio un randagio vivo e sfamato che un randagio vivo e sfamato
Anche se concordo che andrebbero soppressi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
vanno soppressi coloro che rendono i cani randagi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
La persone sono molto più pericolose di qualsiasi animale: siamo noi che devastiamo l'ambiente a tal punto da diventare pericoloso per noi stessi, uccidiamo gli animali non sempre per mangiarli e ci sterminiamo pure fra noi per le più assurde motivazioni, mettiamo limiti ovunque (a volte a vantaggio solo di qualcuno e non della collettività) soltanto per vivere meglio come se avessimo qualche diritto divino, da brava specie egoistica quale siamo, perchè devono essere proprio le razze "inferiori" ad adattarsi?
E' la legge del più forte, ma non meritiamo questa forza. Una soluzione al randagismo potrebbe essere la sterilizzazione, anche se sarebbe sempre a nostro egoistico vantaggio, sopprimere proprio no. Esiste anche gente che, stanca di avere i fastidiosi randagi tra le scatole, butta in giro il cibo avvelenato, poi passa una persona con il cane al guinzaglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
sono soddisfazioni..... i randagi al 99% sono cani abbandonati e indovinate un pò chi sonoi bastardi che li abbandonano.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Immagino.
Giusto per curiosità, era il tipico vecchio ignorante con mentalità provinciale? Dalle mie parti c'è proprio qualcuno di questi individui a spargere esche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
col tempo la % di calcio nelle ossa dimiuisce... beccate il vegliardo con un giratubi nel femore, per mesi e mesi si ricorderà di trovare passatempi più costruttivi, legato in un letto d'ospedale...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma loro in quel campetto non ci sono venuti più però.... se i comuni gestissero i soldi per bene li troverebbero 4 soldi per i canili.. se poi si sbattesse in galera chi abbandona i cani non sarebbe male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
I cani randagi vanno soppressi e basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Che a loro volta sono meglio di una cane sfamato
![]() ![]() Scherzi a parte, le seconda volta volevo scrivere "cane affamato"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi dispiace. ![]() Con i canili non credo si risolva molto e li vedo un po' come prigioni, bisognerebbe tagliare in qualche modo il fenomeno alla radice, meno abbandoni e sterilizzazione. Come sempre è facile a solo a dirsi. I randagi giustamente non possono costruire metropoli, comporre musica, andare sulla luna... costruire armi, bombe atomiche, campi di sterminio, combattere inutili guerre a vantaggio di pochi. L'intelligenza ci ha portato a realizzare cose incredibili, ma finchè l'uomo è intelligente sarà sempre un pazzo ambizioso senza senno, prima o poi le nostre belle scoperte ci spazzeranno via come polvere, mi sorprende che non sia ancora successo. Come morale valiamo mediamente meno di qualsiasi animale, nonostante il fatto che anche tra loro esistono assurde gerarchie. Questo era per riprendere una cosa che dicevi tempo fa in una discussione simile, nulla di personale, sei libero di pensarla come vuoi, però non capisco come tante belle cose che ti ho visto scrivere sul forum possano convivere con questo tipo di pregiudizi. E mi riferisco anche a chi ha scritto sopra, da certi utenti non me lo aspettavo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.