|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
[ROMA + Spedizione] Dissipatore Thermalright Ultra-120A
Dissipatore in ottime condizioni. Ho la scatola e tutti gli accessori per il montaggio su socket AM2 o 775, compreso un tubetto di pasta termica.
PREZZO: 25€ A mano su Roma, o preferibilmente spedizione, dato che vivo un pò fuori da Roma.
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Coda ti confermo quanto prima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
scambio a mano a ROMA.
CODA. Ti aggiungo subito a MSN |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
|
Coda con scambio a mano se siamo vicini.
Devo però valutare se entra nel mio matx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
coda (è compatibile am2+?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda a mano
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3600--Kingston Fury KF3200---W5700--- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H --- https://valid.x86.fr/4ujbqq.-- https://www.3dmark.com/fs/32227849 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
CyborgW perchè non stili una coda?
Ti ho anche aggiunto a MSN ma non mi hai accettato. Come si fa ad acquistare questo prodotto ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusate l'esitazione ragazzi, ma forse rivalutando l'idea di vendere il PC, quindi forse devo annullare la vendita; vi faccio sapere al piu presto.
Per il momento la coda è questa: Kimera O.C. mrctrgcrg M@X27 Loro tre sono i primi, perchè lo prenderebbero spedito, e come ho scritto nel primo post, privilegio questa modalità. Poi ci siete voi: Monosinaptico Cdcmecc doom3.it In ogni caso vi faccio sapere il prima possibile se vendo o no... Ciao a tutti!
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non è l'extreme, è quello con un paio di heat pipes in meno, alla fine la differenza sta in 45g in meno sul mio...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dipende dalla scheda madre: sulla mia (vedi firma) non ci sono problemi. Ci deve essere il backplate metallico sul retro della scheda.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Scusa il ritardo, scusami leggevo ora che non è extreme scusami ma devo lasciare.
Buona Vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
coda a mano. manda pvt se tocca a me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao, se sono il primo in coda sono pronto a concludere. Avresti anche una ventola da abbinarci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
In realtà il primo sarei io ... con scambio a mano a Roma.
Ma ancor anon ricevo alcuna notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Per il momento la coda è questa:
Kimera O.C. mrctrgcrg M@X27 Loro tre sono i primi, perchè lo prenderebbero spedito, e come ho scritto nel primo post, privilegio questa modalità. Poi ci siete voi: Monosinaptico Cdcmecc doom3.it Scusatemi se ho sbagliato..ho fatto riferimento a questo post. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.