|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
problemi rete wi-fi con fastweb
Allora da qlk giorno non riesco più a collegare il mio iphone alla rete wi-fi trova il segnale ma dice impossibile collegarsi, tutto questo è successo da quando con il mio nuovo pc portatile ho provato a collegarmi tramite wi-fi !!!! ora non mi posso più collegare ne con iphone ne con il portatile che da lo stesso problema trova la rete ma dice impossibile aprire pagina !!! spero di essere stata chiara !!! se può essere utile la mia rete è fastweb e uso un modem-router trust md-5700 ! Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao,
hai provato a resettare il router? Enjoy
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Allora partimo dal fatto che di pc ne capisco qualcosina ma non troppo!
ho gia provato a resettare il router ma nulla, il pc fisso è collegato tramite cavo che parte dall'hag è il router è collegato a questo pc, probabilmente è questo il problema? non dovevo collegarlo al pc ma all'hag ? in questo sono davvero ignorante !! grazie comunque per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao,
se colleghi il router al pc, devi creare una condivizione di rete fra la scheda di rete del pc collegata all'hag e quella collegata al router. Personalmente, ti consiglierei di collegare il router direttamente all'hag di fastweb in modalità gateway (con funziona NAT attiva, ovviamente). a tal proposito nella sezione Guide, c'è un interessante articolo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1705197 enjoy
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Primo vi ringrazio x l'aiuti che mi state dando !! allora ho collegato il router direttamente all'hag di fastweb (in modalità gateway (con funziona NAT attiva, ovviamente)questo non ho capito cosa vuol dire) e comunque l'iphone ora si collega, ma il portatile nulla trova la linea si connette ma ancora mi dice impossibile aprire pagina.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
no no !!! e comunque la rete wi-fi sul iphone non va poi benissimo ogni tanto non carica più !!! uffiiiii
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.