|
|
Risultati sondaggio: Chi preferite fra i 3 attori? | |||
Tom Hanks |
![]() ![]() ![]() |
42 | 34.43% |
Jim Carrey |
![]() ![]() ![]() |
29 | 23.77% |
Robin Williams |
![]() ![]() ![]() |
51 | 41.80% |
Votanti: 122. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Tom Hanks VS Jim Carrey VS Robin Williams
I tre personaggi nel titolo sono la mia triade personale, 3 fra i miei attori preferiti e che reputo un pò tutti sullo stesso livello
![]() Chiedo quindi a voi, mediante sondaggio, di darmi anzitutto le vostre preferenze e anche una motivazione, in modo tale che io possa eleggere il migliore fra i 3 noti attori ammmerigani. ![]() Graziecciao.
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 18-10-2007 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma hanno tutti e tre un limite: sono americani!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ci sono due intrusi:
uno è un grande attore, gli altri due son mezzi attorucoli. Naturalmente ho votato per Robin Williams, non fosse altro per Mork e Mindy ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Idem per Tom Hanks che ha fatto una moltitudine di filmoni diventati poi capolavori. Forse però Robin Williams essendo più vecchio ha più esperienza...ma ancora non mi basta a farlo innalzare ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Tom Hanks lo considero non sopravvalutato ma iper-ultra-stra-valutato. E' innegabile comunque che pure Robin Williams abbia fatto un pò di cagate, però ad esempio pure in film innoqui come Flubber o Jumanji se il film è una stronzata non è mica colpa sua... sarebbe un pò come lamentarsi in terapia d'urto della recitazione di Jack Nicholson che forse è l'unico motivo per vedere il film ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Son gusti...per me Jumanji è bellissimo
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è carino
![]() ma lontano anni luce ad esempio da L'attimo fuggente ![]()
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 18-10-2007 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'attimo fungente? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() naturalmente era l'attimo fuggente ![]() sono un pò con la testa altrove in questo periodo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io come immane vaccata ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi sembra un commneto un tantino esagerato.....Tom Hanks ha indiscusse capacità mimiche e vocali, sia se prendi ad esame i film giovanili (L'uomo con la scarpa rossa, Big) sia quelli recenti (Road to perdition).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() "Lo so che non mi crede se glielo dico, ma io corro come il vento che soffia! E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!" ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
hanno tutti e tre il loro "grande film":
Carrey ha "Truman Show", Williams ha "L'attimo fuggente" e Hanks ha "Forrest Gump". Sono tre film nel quale la loro recitazione è stata oggettivamente un qualcosa fuori dal comune. Hanno tutti e tre la loro serie di cagate pazzesche... anche se Williams ne ha veramente tante. Nonostante questo dico che il Robin Williams di "Good morning vietnam" per me aveva qualcosa di insuperabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Non credo che il grande film di Tom Hanks sia stato Forrest Gump, credo che il massimo l'abbia dato con "Salvate Il Soldato Ryan". Quel film è qualcosa di indescrivibile, sublime. E' il mio film preferito in assoluto di tutti i film che ho visto da quando sono nato
![]() Jim Carrey. Dire che lo amo è poco... è eccezionale, ovviamente il suo forte sono i film comici, secondo me sul quel versante non c'è attore al mondo in grado di eguagliarlo, basta vedere le "facce" che fa, capace di passare da uno stato d'animo all'altro facendo delle smorfie "uniche". Diciamo che Jim Carrey è un pò come Steve Vai: o lo ami o lo odi. Io lo amo ![]() Robbie Williams è secondo me un grande attore. Sfortunatamente per lui si è abbassato di livello troppe volte in film nei quali lui non ci stava assolutamente. Grande film IMHO: L'attimo fuggente (ma anche quel film che non mi ricordo mai come si chiama dove lui muore e si materializza nel quadro della moglie...)
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
apri word
crea nuovo file scrivi 2 cazzate salva con nome "Il soldato Ryan" complimenti: hai appena salvato Il soldato Ryan ![]() (e me lo dico da solo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
La mia classifica dei 3 è la seguente:
1 - Robin Williams (L'attimo fuggente... basta questo) 2 - Tom Hanks (Il miglio verde, Cast Away per citarne alcuni) 3 - Jim Carrey (può colmare la distanza ricoprendo ruoli un po' meno leggerini, The Truman Show ad esempio mi è piaciuto molto, Scemo&Più Scemo è una ******* colossale ![]()
![]() |
#19 |
Member
|
è stato dimenticato "Eternal Sunshine of the Spotless Mind"!!!
![]() è (s)conosciuto in italia con l'immondo titolo "Se mi lasci ti cancello" ![]() chiunque voglia discutere di Jim Carrey (in posititvo o in negativo) deve guardarsi questo film. ![]() a me è piaciuto molto... ![]() mi ha mostrato un lato di Jim Carrey che prima non immaginavo neppure lontanamente. ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=941665
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene - Kung Fu! Ultima modifica di Il_Grigio : 19-10-2007 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
carrey ha Man on the Moon
williams ha Good Morning Vietnam hanks ha Forrest Gump.. per me sono tutti grandi attori...forse mi piace di più williams in allcune parti ( hook / good morning vietnam / l'uomo bicentenario )... ma hanks e carrey sono grandissimi attori anche loro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.