|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Airis Pop mp3 player 40gb
salve ragazzi, volevo comprare l'oggetto in questione, perchè al carrefour è a un prezzo interessante ( 139 euro ) però non conosco la marca, e sinceramente ho un po' di paura, qualcuno mi sa dare qualche info in più??
http://www.mundogar.com/latienda/pro...33&GATE=MEC110 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
A quel prezzo lo prenderei al volo anche non sapendo nulla sulla sua bontà.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok ma se poi è una fregatura?? qualcuno che ha esperienza con prodotti airis??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho comprato sabato questo lettore e devo dire che nn mi ha deluso.In pratica ha all'interno un hd di un portatile.Io l'ho preso xchè in offerta al carrefour di salerno a 80 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Comunque, vorrei chiedere (a te e a chiunque abbia avuto modo di provare il lettore): 1) (importante) legge gli mp3 vbr? legge mp3 di qualsiasi bitrate? 2) (meno importante) ha la funzione di riproduzione random? Grazie milivella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il prezzo è basso xchè il carrefour qui ha appena aperto.legge i vbr e ho provato un mp3 con bitrate 320.C'è la riproduzione casuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie, EthanHunt, per la risposta!
milivella (Posto solo ora, e con un nuovo id, perche' ho avuto problemi con il login...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ciao a tutti...
Anch'io ho comprato questo lettore visto il prezzo/capacita' pensando che al limite la qualita' d'ascolto non sarebbe stata eccezionale.... Invece si sente abbastanza bene... Quello che mi ha lasciato a desiderare e' il software di questo lettore... e in particolare la funzione random. Infatti tale funzione e' implementata male... in pratica spesso ripete le stesse canzoni... in ordine pseudo casuale... Mi chiedo se e' un difetto del mio lettore o e' proprio un difetto di questo modello e se esiste un aggiornamento del software reperibile da qualche parte (so di chiedere molto ma magari qualcuno di voi saprebbe risolvermi il problema). Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io più che altro ho problemi con il sofware ( hddfilemanager): in pratico non riesco davvero a capire come si possano organizzare in file in base alla lettera...cioè non capisco perchè alcuni file me li organizza, altri no! qualcuno sa qualcosa al riguardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
Insomma... il problema e' che il software di questo apparecchio e' stato sviluppato coi piedi... Non ci resta che sperare in qualche aggiornamento se ho ben capito!!! Ma anche a tutti voi da' problemi la riproduzione casuale vero? Non e' per caso che il mio ha qualche difetto??? Grazie. Linus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
L' hddfilemanager nn serve a niente!Non ho capito neanche come mandare gli mp3 al lettore con questo programma.......La modalità random è fatta male ripete a volte la stessa canzone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
di aggiornamenti mi sembra neanche aparlarne! è il rischio da correre per la fascia "economica"...io alcune riesco ad oranizzarle in base alla lettera, ma non tutte...è assurdo!!
poi una cosa che non capisco....c'è la possibilità di disattivare la retroilluminazione, ma questo non avviene del tutto, cioè un po' di luce rimane! la lucetta causa un fastidioso fruscio ( comune a tuttti il lettori compreso l'ipod credo! ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
comunque ragazzi attenzione a una cosa: il pgr in questione ordina i file in base alle informazione dei tag mp3, quindi state attenti alla loro completezza e al fatto che i nomi siano scritti nella maniera identica ( il pgr è sensibile anche alle maiuscole/minuscole) , per non avere doppioni del tipo autore: Madonna / MADONNA, chiaro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
che altri fruscii ha l'ipod?
insomma non c'è un lettore in grado di darti una riproduzione PULITA??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma io con questo lettore fruscii nn ne sento proprio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
bhè quello di fondo all'inizio della canzone, ora lo sto vendendo, mi sono innamorato dell'ipod!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.