|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[SI + Sped.] HTC Magic Vodafone - 290 €
Vendo, come da oggetto, HTC Magic Vodafone Bianco con scontrino del 12/05/2009.
Cellulare in condizioni perfette, non sono presenti graffi o altro, pellicola su display applicata dal primo giorno e mai caduto. Accessori tutti presenti compresa la microsd da 8gb, in più aggiungo una pellicola proteggi schermo a specchio. Faccio notare che la custodia originale in dotazione, essendo bianca ed usata non è come nuova. Il cellulare è già rootato (ha i permessi di amministratore) e monta al momento la rom ion 4.1.1 di nk02. Scambio a mano a Siena o spedisco con Postacelere1 Plus assicurata. Prezzo: 290 € + ss Foto: http://img39.imageshack.us/img39/9496/imag0013t.jpg http://img197.imageshack.us/img197/2103/imag0014x.jpg nota1. Il cellulare è in vendita qui e altrove nota2. Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento nota3. In caso di offerte in diversi posti prenderò in considerazione la più vantaggiosa o a parità di offerta quella avvenuta prima Per ulteriori informazioni sono a vostra disposizione! Ultima modifica di Fedino : 20-08-2009 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Coda.
Hai pm.
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato.
In attesa del tracking. Ciao.
![]() |
#5 |
Member
|
Confermo il pagamento ricevuto, in più aggiungo che il tutto è stato spedito con postacelere1 plus assicurata e che è stato dato il codice per il tracciamento del pacco a freud_fra.
21/08/2009 : il pacco è arrivato a destinazione, come confermatomi dall'acquirente, rimango in attesa di sapere se è per lei tutto ok. Ultima modifica di Fedino : 21-08-2009 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Confermo che il pacco è arrivato ieri.
Ho provato il telefono e funziona perfettamente! E' completo di tutto, come descritto sopra. Utente serio, è stato un piacere! ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Perfetto, è stato un piacere concludere con lei!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.