|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Rovigo+SS] i7 920-RAMPAGE EXTR. II-CELLSHOCK BLU-RAPTOR 300GB-260GTX-ENERMAX 720W
Salve a tutti causa passaggio a iMAC della Apple vendo il mio pc fisso composto dai seguenti pezzi:
PEZZI RIMASTI DISPONIBILI (PREZZI RIVISTI) RAM CELLSHOCK BLU DDR3 3GB 2000MHZ (INTROVABILI ACQUISTATE IN GERMANIA) 120€ Spedite Raccomandata ALIMENTATORE ENERMAX INFINITY 720WATT MODULARE 110€ Spedito Pacco Celere 3 PEZZI VENDUTI CPU Intel i7 920 LGA1366 BOX VENDUTA MOBO ASUS RAMPAGE EXTREME II X58 LGA1366 VENDUTA HD WESTERN DIGITAL VELOCIRAPTOR 300GB 10.000RPM 16MB Cache SATA2 VENDUTO VGA XFX NVIDIA 260 GTX BACL EDITION 216SP 65NM VENDUTA Tutti i pezzi sono PERFETTAMENTE funzionanti, esteticamente in ottimo stato pari al nuovo, sempre tenuti maniacalmente puliti, non presentano alcuna minima traccia di polvere. Sono completi del loro boundle/scatola originale e scontrino/fattura valida per la garanzia fatta ad eccezzione delle ram che sono state prese in germania, sono ram che fanno paura!!! potete chiedere all'utente wolfnight molto conosciuto nel forum di cosa sono capaci queste ram in overclock. Tengo a precisare che sono RAM introvabili poi ora che la cellshock ha chiuso non ne troverete mai più. Tutti i pezzi sono ancora in garanzia. I PEZZI HANNO 4 MESI DI VITA TRANNE L'ALIMENTATORE CHE HA 1 ANNO DI VITA PREZZI ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI NON PRENDO IN CONSIDERAZIONI POST E CODE CON LIMATA. I prezzi sono stati calcolati con il prezzo più basso su trovaprezzi, scorporati del 20% e scontanti ulteriormente da me. ACCETTATO E PREFERITO IL RITIRO A MANO NEL WEEKEND A ROVIGO E DURANTE LA SETTIMANA A RIMINI/BELLARIA ASTENERSI I PERDITEMPO PERFAVORE SE NON AVETE SOLDI PER ACQUISTARE NON FATEMI PERDERE DEL TEMPO E NON INSISTETE PER LIMATE LA MIA RIPOSTA SARA' SEMPRE NO. Regolamento: -Code veloci max 8h -Precedenza al ritiro a mano -Precedenza al mio prezzo -NO POSTEPAY NO CONTRASSEGNO -PAYPAL SI MA DOVETE AGGIUNGERE il 3.50% di tasse Pagamenti Accettati: -Bonifico Bancario -PayPal (VEDI REGOLAMENTO) -Vaglia Postale Per qualsiasi domanda potete contattarmi qui o su MSN a payuz@hotmail.com Saluti Andrea Ultima modifica di P4yuZ : 07-05-2009 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
coda velociraptor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda velociraptor anche per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
max non ha accettato guns sei primo te in coda per il velociraptor fatti sentire
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: https://t.me/pump_upp
|
OK
Pronto a concudere CPU Intel i7 920 LGA1366 BOX 180€ Spedito Pacco Celere 3 MOBO ASUS RAMPAGE EXTREME II X58 LGA1366 240€ Spedita Pacco Celere 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: verona
|
ciao, qualche info sulla vga? grazie
![]()
PSU: Corsair HX620W modulare, CPU:E8400\ Schyte Infinity cooled, MB: asus P5N-T deluxe, VGA: GAINWARD GTX 260 RAM: ocz PC2-8000 2x2gb, Key: g15 rev2 ho trattato con: MAURIZIO81, MIKIXT, TONYS, SILENT_SWORD, xilly, Q_Zero, Ground_Zero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Messina
|
coda vga
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda per la ASUS RAMPAGE EXTREME II X58 ma se rivaluti un po il prezzo in quanto si trova a 250€ nuova
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
allora come detto in privato quella a 250€ è la "GENE" e non la mia, la mia sta nuova al prezzo + basso a 300€ perfavore che vi costa leggere bene ????????!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#14 |
|
up...
Ultima modifica di P4yuZ : 07-05-2009 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se rivediamo i prezzi...
coda mobo+cpu
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda procio e mobo.
perchè vendi? come va il procio in OC? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
venduto a druido mi spiace era primo nella coda alla prossima
Ultima modifica di P4yuZ : 07-05-2009 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
#19 |
|
up
PEZZI RIMASTI DISPONIBILI (PREZZI RIVISTI) RAM CELLSHOCK BLU DDR3 3GB 2000MHZ (INTROVABILI ACQUISTATE IN GERMANIA) 120€ Spedite Raccomandata ALIMENTATORE ENERMAX INFINITY 720WATT MODULARE 110€ Spedito Pacco Celere 3 |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
che è ancora disponibile l'alim? è la versione DXX? quanta garanzia rimane, o è finita visto che dici che lo hai tenuto maniacalmente anche dalla polvere e non è che per pulirlo lo hai aperto rompendo i sigilli? faresti 100 spedito? quanto tempo mi daresti per poterci pensare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.