|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
Acquisto Mac book pro ricondizionato
Ho intenzione di acquistare questo modello:
http://store.apple.com/it/product/FB471T/A l'unica cosa che non è specificata è la batteria. E' da 5 o 7 ore? A che serie appartiene questo unibody? Immagino inoltre che lo sconto educational non sia ulteriormente cumulabile con in prodotti ricondizionati. grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E' quello della generazione precedente perché ha 6 MB di cache invece che 3 MB del nuovo.
La batteria quindi non è integrata, ma è quella rimovibile da 5 ore. Ovviamente gli sconti non sono cumulabili.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ad ogni modo è la versione late 2008 che si differenzia col "nuovo" soltanto per la batteria non integrata che dovrebbe essere da 5 ore e la presenza dell'express card dove con 10€ puoi mettere un lettore di schede 12 in 1 (per sopperire alla mancanza dello slot sd presente sul nuovo). In più il display del nuovo mbp ha il 60% di gamut in più ma a quanto pare non è una cosa che si nota facilmente.
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 19-06-2009 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto influirà a parità di frequenza avere il doppio della cache? non che mi servano prestazioni particolari in realtà! giusto per sapere inoltre ho un'altro dubbio, visto che prevedo che in futuro dovrò programmare un bel po' mi consigliereste di prenderlo con la tastiera usa-international o la solita italiana? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
@lelloz: oddio se ti vuoi sbattere potresti anche farlo. io lo farei + che altro nel caso il tuo avesse solo 2 giga di memoria
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
eheh allora visto che la frittata è fatta e condita lascerei proprio stare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.