|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
MT+SPED. Vendo cellulari vari!
![]() ALCATEL ONE TOUCH 331 stato: funzionante. dotazione: scatola, manuali, auricolare, caricabatterie. difetti: come da foto, la linguetta che tiene ferma la batteria s'e' spezzata, con un pezzetto di carta come vedrete in foto, il cellulare funziona alla perfezione! altro "difetto" sono i tasti consumati e la cover anteriore che avevo provato a colorare di nero tempo fa.... PREZZO: 15 EURO ![]() ![]() ALCATEL ONE TOUCH 320 stato: funzionante dotazione: cellulare, caricabatterie difetti: tasti rovinati. PREZZO: 10 EURO ![]() TRIUM MARS stato: funzionante dotazione: cellulare, confezione, manuali, caricabatterie, varie cover difetti: la batteria è completamente andata, funziona solo con caricabatterie collegato e ho notato che la ricezione fa le bizze ogni tanto... PREZZO 5 EURO ![]() PREZZI TRATTABILI (dipende dal cellulare) NON COMPRENSIVI DI SPEDIZIONE pagamento anticipato con p.pay, inoltre se prendete + cellulari vi faccio lo sconto! quindi nn abbiate timore e CHIEDETE!! ciaoo
Ho concluso positivamente con: Giuliors250, Paky, domilor, Dantor, Pinopradino,LUPO19964,Faster9,k|o,Brizius,angerlo,ilollo360,Deadoc3,thefire1960 Ultima modifica di capperi : 29-03-2009 alle 15:48. Motivo: prezzi abbassati |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppppppppp
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ti offro per il trium mars e per ALCATEL ONE TOUCH 320
15 euro compresa la spedizione.
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
facciamo 17 comprese sped. in raccomandata?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UPPP RAGA PREZZI PAZZI!! NON TENETE IN CONSIDERAZIONE QUELLI DEL TOPIC, FATEMI RICHIESTE E VI SBALORDIRO'!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.