|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
unità ottica travelmate 2600
salve a tutti, da poco ho ricevuto un acer travelmate 2600 (non in buone condizioni, gli era caduta sopra la cioccolata mi hanno detto
![]() il problema è che non so se cambiare l'unità ottica o meno. e se devo cambiare l'unità ottica, quanto mi tocca spendere(premetto che non mi interessa il masterizzatore, ma solo lettore cd/dvd, e per quanto me ne frega può essere anche usato) ![]() ![]() Dimenticavo, come posso alimentarlo, visto che non mi hanno dato il caricabatterie, e visto che mio papà non mi lascia il suo del travelmate 2100? niente risposte idiote mi raccomando.... ![]() Ultima modifica di Simo94 : 16-06-2009 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
-------------------------------------------------------------------------- IMPOSSIBILE CARICARE IL FILE ntkrnlmp.exe IL CODICE DELL'ERRORE è 7 IMPOSSIBILE CONTINUARE L'INSTALLAZIONE.PREMERE UN TASTO QUALSIASI PER USCIRE. -------------------------------------------------------------------------- a questo punto mi viene da pensare: o è rotta la scheda madre oppure è uno di quei virus micidiali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.