|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
[TN + Sped.] Vendo Muletto P4
Vendo il seguente muletto ritrovato in un angolo remoto della mia camera acceso e perfettamente funzionante:
Case grigio anonimo Masterizzatore CD Lettore DVD Lettore Floppy Alimentatore 350W VGA Ati 9200 Se HDD Quantum Fireball 20Gb Pentium IV [devo controlar la frequenza però ] con dissipatore cooler master silenziosoRAM DDR 333 512mb + 256mb Mobo Qdi che devo controllar il modello esatto, comunque non ha connessioni sata e ha slot agp SCENDO A 80€ Ovviamente a breve posterò le informazioni corrette se interessati e volete foto o altre info sono qui REGOLE: - Code di 24H - Per modifiche del prezzo in mp grazie - Non scambio - Il materiale viene venduto come testato e funzionante - Non rispondo di eventuali danni causati dalla spedizione - Se fate spedizione assicurata non vi anticiperò il rimborso ne eventuale franchigia Ultima modifica di Mighty Max : 25-06-2009 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
ciao vorrei informazioni maggiori per un amico interessato...anke in pm e inviami foto se possibile...l'indirizzo è sotto l'avatar!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Che genere di informazioni ti servono?
Comunque oggi o domani avevo intenzione di lavorarci su così da reperire tutti i dati necessari e ti manderò anche le foto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Entro stasera ti posto tutte l'informazioni del caso
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dai giuro stasera aggiorno con i dati esatti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora ieri sera esaminando a fondo è venuto fuori che l'hdd fa rumori molesti quindi non mi fido di venderlo sembrerebbe che di qui a poco vada al creatore, e un banco di ram mi rimanda segnali di errore quindi anche quello devo levarlo, a sto punto smembro il muletto e lo metto in vendita nell'altro topic.
Grazie potete chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.

] con dissipatore cooler master silenzioso
dai giuro stasera aggiorno con i dati esatti