|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Architetture italiane
Ecco alcune mie foto, fatte di fretta e quasi senza riflettere...
La macchina fotografica è una Canon 400D con obiettivo 50mm f/1.8. Cosa ne pensate? Grazie a tutti e...alla prossima!!! Ultima modifica di sdfsdfsdfasfasdfasfsadf : 14-06-2009 alle 19:31. |
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
foto con dimensioni fisse di 800px di larghezza, come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 e occhio che le panoramiche hanno altre regole ancora ovviamente le foto postate NEL thread, no anteprime e hai la sign irregolare Quote:
tu e i regolamenti una cosa sola eh! >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
|
Ho sistemato la firma ma le foto le ho tolte perchè...piuttosto che scrivere "tu e le regole...", perchè non mi spieghi come si postano le foto senza link esterno? perchè dalla guida io proprio non l'ho capito.
Ultima modifica di sdfsdfsdfasfasdfasfsadf : 14-06-2009 alle 19:45. |
|
|
#4 |
|
|
Se non vuoi o se non hai tempo non importa. Però fammi il favore di cancellare questo thread.
Grazie. |
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
poi va anche detto che ti sei subito fermato e limitato alla lettura delle regole e forse della guida all'upload (e cmq sempre dopo il mio invito a farlo), risorse che però NON sono pensate "volutamente" alla risoluzione di questo "problema".. anche perchè per esempio c'è la faq del forum che spiega già come utilizzare tale funzione http://www.hwupgrade.it/forum/misc.p...bbcode#imgcode di fatto sai solo dare colpe agli altri ignorando del tutto le tue oggettive mancanze che oltretutto non ti vedono per nulla impegnato nella loro risoluzione. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.