|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
aiuto, problemi all'avvio di windows xp sp3
ciao, l'altro giorno ho aggiornato i driver della scheda video (che ho in firma), da quel giorno ad ogni avvio del pc, appena caricato windows, mi si apre la finestra visualizzante la cartella dei driver nvidia, come mai? come risolvo il "problema"?
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Prova ad andare su Start-Tutti i Programmi-Esecuzione automatica. Se li c'è un collegamento a quella cartella cancellalo, si dovrebbe risolvere.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no, non c'e'
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
quella cartella viene caricata all'avvio del sistema operativo.Per far si che non succeda basta che scarichi hijackthis e togli la spunta nella sezione 4 alla relativa voce dei driver invidia.Altrimenti su esegui digita msconfig-avvio e la togli da li'.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora, in msconfig avevo gia guardato, l'unica voce relativa a nvidia è quella cha carica i driver, riguardo alla cartella nn ho trovato nulla
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
apri regedit e controlla
in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\windows\currentVersion\Run HKEY_CURRENT_USER\software\Microsoft\windows\currentVersion\Run se richiamano la cartella. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
oppure prova a cliccare su cerca e da lì esecuzione automatica, apri le cartelle con questo nome che trovi nel risultato della ricerca e se ci trovi i collegamenti al tuo driver cancellali o spostali...
ho avuto la stessa grana dopo aver installato lo scanner e mentre da start->programmi-> esecuzione automatica risultavano esserci i collegamenti dei programmi che avevo messo, quando andavo ala cartella la trovavo vuota, ed ho risolto nel modo che ti suggerisco...
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
in local machine l'unica voce riguardo a nvidia è la stessa del msconfig, install.wiz in all user nn c'e' niente Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.

bevi!!!