|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aggiornare un Desktop, necessario?
Salve a tutti, spero di aver azzeccato la sezione.
Volevo avere un consiglio molto pratico e possibilmente diretto, sulla mia idea di aggiornare il mio pc. Attualmente posseggo questa configurazione: AMD Athlon 64 3000+ 1.81Ghz & 1GbRam Scheda Grafica: GeForce 6600 GT Attualmente lo faccio girare comunque a 32 bit per scelta di sistema operativo. Calcolando il mio uso, prevalentemente classico, ovvero, internet spinto e qualche gioco stile: saga Total War e Football Manager, stavo pensando di lasciare questa configurazione ma ampliando di 1Gb la Ram e cambiando scheda grafica, comprando qualcosa di più performante, giusto per giocare con più godibilità a giochi sovra elencati. Che ne pensate? Meglio cambiare tutto o questi piccoli ritocchi, tutto sommato, vanno bene? P.S Non ho tecnologia PCI Exp. Grazie a tutti i volenterosi che vorranno rispondere!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Lascia stare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
imho la scheda video non ci pensare nemmeno. Le AGP costano di più delle corrispondenti PCI-EX e sono peggiori: soldi buttati!!!
Per quei giochi là metti un'altro banco da 2gb di ram e stai apposto se vuoi spendere poco e non hai grosse pretese. Se vuoi le prestazioni invece è giunto il momento di cambiare... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sò bene che sto a pezzi a livello di tecnologie attuali, stiamo molto più avanti, ma ripeto, per il mio uso, me ne "sbatto".. effettivamente avete ragione, buttare soldi su un agp ha poco senso, dovrei cambiare davvero tutto ma partirebbero più di qualche €€ che per il momento il convento non concede. Andrà per la ram che oramai le tirano dietro.
Grazie ragazzi!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
cmq io ti direi di comprare roba usata così risparmi un pò, poi quando sarà il momento cambierai pc... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.