|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Info su disdetta Vodafone Tutto Flat
Ciao a tutti.
Spero posso postare qua. Vi scrivo in poco parole il mio problema. Ho attivato l'offerta di Vodafone Adsl Tutto incluso il 30/4/2009. Attualmente ho Tele2. Ho letto alcuni dei post vecchi ma vi chiedo alcune domande: Ho già utilizzato la Vodafone Key (con le 10 ore al giorno gratuite) x quello mi faranno pagare qualche penale? Restituendo la Vodafone Key e la VS non mi devo far pagare nulla di penale? Se non ho ancora la portabilità, devo pagare i 49 euro di attivazione? Mi è arrivata a casa una lettera di addebito di 69 euro sul c/c di non so cosa, (non riuscito perchè il c/c dato al momento dell'attivazione non è il mio). Quei 69 euro cosa possono essere? Per ritornare a Tele2 (che è di Vodafone) che procedura devo fare? Al momento dell'attivazione dell'offerta non mi è stato detto del costo di attivazione di 49€, del limite dei 3000min al mese e diverse altre cose.Il negoziante non era tenuto a darmi un contratto con scritte tutte queste clausole? Altra info questa x curiosità:la vodafone offre il servizio ADSL ecc. appoggiandosi alle reti telecom giusto? E avendo assorbito tele2 avrei avuto un servizio pressochè uguale di quello che ho attualmente con tele2? Se volessi passare ad un'altro operatore direttamente potrei farlo senza aspettare la conferma di disdetta di Vodafone? Grazie a tutti anticipatamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.