|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
gericom deceduto
Il mio gericom ha smesso di funzionare,praticamente morto, ne un led acceso, ne un minimo rumore dell'hard disk, zero insomma. Ho pensato fosse l'alimentatore ma niente, fornisce tensione regolarmente.E allora visto che il PC non da segni di vita ho pensato alla sezione alimentazione interna al PC, ma è tutto integrato con la scheda madre. A qualcuno è successa la stessa cosa in passato? Centri assistenza o riparatori onesti a Roma? Ne conoscete qualcuno serio? Un grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
gericom
ciao anchio ho un gericom supersonic acquistato nel 2000 e sto combattendo con l'unico centro assistenza che c'e in italia per farmi mandare una stupida ventolina di raffreddamento del processore e non riesco a farmela arrivare fanno sempre finta di niente puoi darmi qualche consiglio
ciao fabio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
|
bhè l'unico consiglio che posso darvi è nn comprate GERICOM
![]()
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional ![]() ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sono d'accordo
sono pienamente d'accordo infatti dato che il notebook mi serviva ne ho acquistato un'altro ma dell'HP e mi sto trovando benissimo.
pero mi rompe le pal..... che per una stupida ventola devo buttare via un laptop da 3 milioni di lire per colpa di qui def... incompetenti che dicono di fare assistenza alla gericom enon sanno fare un c...... provate anche voi a rompergli le scatole vi do la mail gericom.service@stitaly.it e vedete cosa vi rispondono probabilmente"Buon pomeriggio abbiamo sollecitato la richiesta da lei inoltrata. Cordiali Saluti Assistenza Gericom" e poi non si fanno piu sentire sti str............. ormai sono solo6 mesi che la risposta e sempre questa nonostante abbia inviato una decina di mail anche cattive. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
anke io ho un gericom, le prime volte ke lo utilizzavo andava
bene poi col passare del tempo ke lo utilizzavo era una skifezza, si bloccava sempre addirittura il lettore e mezzo scassato; poi un giorno vado dai i miei nonni, vado per accenderlo lo schermo non si accendeva più tutto nero girava solo:la ventola, l'hard disk, e le spie poi niente lo schermo tutto nero, allora lo faccio vedere a mio padre e smontandolo abbiamo visto che lo schermo non e della gericom ma della samsung, allora li abbiamo lasciato stare, l'abbiamo messo dentro lo scatolo, e io mi sn preso un sony vaio. qualche tempo dopo, siccome io sono fissato di elettronica e informatica, mi viene in mente di andare a vedere cm era messa al scheda video, all'apparenza sembrava a posto ma guardando bene nei contatti, vicino alla gpu "processore grafico", ho visto c'era un' adesivo, tolgo sto adesivo, accendo al computer, e parte cm se nn fosse successo niente, allora e strano, vuol dire che la gericom fa computer TAROCCATI o no ??? io da quello che ho letto nelle altre discussioni, deduco che la gericom e una marca taroccata; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.