|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[mi] Monitor Sun 21" CRT
Splendido monitor a tubo Trinitron che equipaggiava una workstation di alto livello della Sun.
Vendo per passaggio 26". qui una foto qui altra foto Visione Nitida fa i 1600x1200 a 75Hz. 40Eur. Solo ritiro a Magenta (mi) Ultima modifica di Il mio nome è legione : 01-09-2009 alle 17:17. Motivo: inserito il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
non che mi interessi
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up ragazzi! faccio un buon prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
devi mettere il prezzo altrimenti si chiude il thread.
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
40 Eur UP UP UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
hai delle foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se mi mandi in pvt la tua email ti invio foto.Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
|
monitor triniton
ciao!!!
volevo sapere l'ingombro del monitor (quanto è spesso?) inoltre se puoi dirmi l'età e che uscite/entrate ha il monitor. eventualmente magenta stazione fs va bene??(quanto pesa, al momento non possiedo macchina). grazie marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il monitor non è facilmente "trasportabile" sui mezzi publici meno che tu non sia un culturista o un tipo molto palestrato.
![]() Io non lo sono è ogni volta mi sfianca, non conosco esattamente il peso ma siamo sui 45Kg e la lunghezza a occhio sui 60cm. E' dotato di Piedistallo regolabile (quello che si vede in foto) raccomando quindi anche un tavolino regolare per posarlo e non quelle robe giocattolo che si vedono nei supermercati. Io al posso portarlo in Milano in un posto attorno alla fascia della tangenziale ovest se ci mettiamo d'accordo ma trovo difficile che tu lo possa trasportare con i mezzi publici. Magari in Pvt se mi dici dove stai vediamo se posso passare. Possiede ingressi VGA standard (ti do anche il cavo) e un connettore che francamente non ho mai visto se non workstation Sun/HP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
|
...viste le dimensioni (e soprattutto il peso, il mio tavolo pc non lo regge) devo rinunciare...peccato perchè mi sembrava un ottimo crt (anche perchè attaccato ad una Sun ci mettevi solo roba buona).
up per te.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Tieni conto che non ho trovato un buon motivo per sostituirlo fino a quando non ho comprato un LCD 26" d'occasione, per un 21 LCD non lo avrei cambiato mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.