|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
In Italia la Povertà è diminuita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Va tutto bene
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
l arroganza di brunetta è vergognosa.
ma L ITALIA SE LO MERITA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Beh, ovviamente se togliamo cassaintegrati e disoccupati dagli italiani grazie al cavolo che è salito il potere d'acquisto se i prezzi "diminuiscono"... Ci vuole uno statista per fare quei conti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Tecnicamente potrebbe aver ragione: la soglia di povertà viene definita in base al reddito medio del paese.
Se parecchia gente se la passasse male questa soglia si abbasserebbe parecchio e, quindi, molta gente che prima sarebbe stata considerata povera, dopo non lo sarebbe più (pur avendo gli stessi soldi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
e quali sarebbero i pensionati che hanno avuto un aumento di pensione ? mio papà è pensionato e gliela hanno abbassata !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Se domani licenziano tutti, o sbattono tutti in cassa integrazione, e danno all'ultimo che lavora 10 mila euro al mese, vuol dire che siamo tutti più ricchi? Secondo la statistica brunettiana a quanto pare sì, perchè quelli in cassa integrazione NON VENGONO CONTEGGIATI. Troppo facile, però, così. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
si si va tutto bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Ha imparato il metodo del suo padrone:
"[...]di fronte alla platea di Confindustria riunita a Roma per la giornata dell'innovazione ha detto: «Per 30 milioni di lavoratori dipendenti e pensionati la crisi ha portato a un aumento del potere di acquisto, grazie all'incremento delle retribuzioni e alla diminuzione dell'inflazione. Il risultato è che «la povertà in Italia è diminuita». Lo ha sottolineato il ministro secondo il quale i disoccupati-cassa integrati creati dalla crisi economica sono circa 3-400mila: «un dato grave ma non gravissimo». La platea del convegno, però, non ha accolto positivamente le parole di Brunetta e dopo qualche mugugno nella sala il ministro è sbottato: «Rumoreggiate quanto volete, ma queste sono le statistiche», si è rivolto ai partecipanti. Brunetta ha poi cercato di continuare il suo intervento ma ha dovuto chiedere esplicitamente alla platea di «smetterla di rumoreggiare» per andare avanti." Tratto da il Corriere della Sera Come a dire: la realta' e' questa, cio' che vedete nelle strade non e' la realta'.
![]() Ultima modifica di Steinoff : 09-06-2009 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
mi viene in mente una canzone di de andre ... ma è meglio che non la citi nemmeno causa sospensione .
ma il signore ha voglia di prendere la gente per i fondelli?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
quella del nano, del buco del culo e del cuore?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Eh beh, detto da uno che ha quasi vinto il premio nobel per l'economia...
![]()
![]() |
#16 |
|
Chi riesce ad evadere non vi è dubbio se la passi strabene
E' pur vero che i miei impiegati statali se la passano anche bene (ne lsenso che almeno hanno lo stipendio assicurato)...peccato però che a differenza dei primi hanno le tasse decurtate MENSiLMENTE e oltre due utilitarie di cui una di 12 anni fa non riescono ad andare.... Io?? Gravo su di loro...grazie alle politiche sul meridione alla cazzo di cane degli ultimi 30 anni... ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Facile affermare una cosa del genere, soprattutto quando hai un super stipendio e rimborsi pure per la carta igienica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma che vada a cogliere pomodori.
E sono stato gentile...ne ho piene le scatole di queste affermazioni pseudo-ottimistiche e al tempo stesso farlocche e bugiarde. Che classe dirigente da schifo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Eppure scommetto che stasera ci saranno centinaia di migliaia di itaGliani che andranno a letto più felici.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.