|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Scambio pulsanti
buongiorno raga, avrei un problemuccio col pc.. ho un acer Aspire 4920g da un po' di tempo non riesco ad aprire le cartelle usando il doppio click sinistro perche' se lo faccio mi si apre la cartella "ricerca" sto scrivendo solo ora perche' sn sotto esami universitari e nn ho avuto tempo di farlo prima.. inoltre se clicco col destro del mouse si nota che si sn scambiati di posto "Cerca" con "Apri"; che posso fare?? aiutatemi !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
prova così Start -> esegui copia/incolla regsvr32 /i shell32.dll batti invio e riavvia il pc
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non e' cambiato nnt..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
qui trovi varie stringhe di registro per riparare le associazioni, prova quella cartelle o directory
http://www.zonapc.it/downloads/ripar...ioni_files.php
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie mille.. ha funzionatooo !!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.