|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[SI+SP] hd4850 512mb gddr3 sapphire dualslot+zalman vf900
HD4850 sapphire dual slot
Conservo il dissipatore originale, però sopra c'è montato uno zalman vf900 + zalman sulle ram + fanmate. La scheda è tutt'ora sul mio pc 42° in idle e un po' più silenziosa che con il dissipatore originale, possibilità anche di mettere al minimo la ventola per ridurre ulteriormente il rumore. Garanzia presso tiburcc, l'ho presa a dicembre 2008 appena prima di natale, appena posso controllo la data della fattura. Farò shot con gpu-z al più presto, appena e se avrò tempo smonterò il pc per le foto della scheda. €70 + SS Non faccio sconti o scambi Precedenza a mano, preferisco aspettare che spedire che non ho tempo. In vendita in altri forum. ![]() ![]() ![]() ![]() Code: altrove in blocco con l'e6600 in firma e forse altri componenti m4dbra1n - forse Ultima modifica di NLDoMy : 18-06-2009 alle 22:23. |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
#4 |
|
up
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Coda e mi informo, ti faccio tre domande:
1- Presa con fattura la garanzia diminuisce di un anno, giusto? 2- La venderesti con il vf-900 o rimontando il dissi originale? 3- Spedita quanto verrebbe? |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
è uno scontrino allegato all'ordine se non ricordo male non è fattura e poi bho non so se diminuisce di un anno, non credo perchè dovrebbe? la vendo con vf e non smonto spedita sono 89 in j3 |
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perchè di solito con lo scontrino ti danno due anni di garanzia, che si riduce a uno con la fattura perchè teoricamente puoi portarlo in detrazione se sei un professionista, ma era solo per sapere, se è uno scontrino ancora meglio.
Già che sei qui ne approfitto, l'hai mai overclockata? In ogni caso al massimo domani ti confermo tutto, grazie per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
cmq ovviamente la scatola ha tutto compreso il dissipatore originale il vf900 è più piccolo quindi lascia più aerazione tra uno slot pci-ex e l'altro e se sotto hai qulcosa ed è in rame |
|
![]() |
#9 |
|
up
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
codona!
t faccio sapere al + presto, in modo da non rallentare la vendita ![]() ciao! PS: eventualmente potresti mandarmi qualche foto a m4dbra1n at gmail punto com? Andrebbe bene anche se ne fai giusto 1 paio da aggiungere al thread, cosi la vedono tutti ![]()
#11 |
|
appena possibile farò foto scheda
|
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lascio, Up per il venditore.
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
#14 |
|
up
ps: ho adsl down a casa quindi fino a che non riparano il guasto - mi hanno detto massimo per il 5... speriamo - non potrò controllare il thread tutti i giorni |
![]() |
#15 |
|
up
finalmente mi hanno ri uppato l'adsl stasera farò le foto alla scheda abbasso a 70 + ss il prezzo di vendita |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Il vf900 che hai montato quale versione è?
Ha tutto? Intendo fanmate soprattutto ![]()
#17 | |
|
Quote:
il vf900 è il vf900 tutto in rame, un po' più pesante del dissi stock, ma libera lo slot pci sotto la scheda |
|
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
#19 | |
|
Quote:
non è quella chiusa rossa, ma la dual slot blue con il dissipatore al centro e basta, io cmq l'ho tolto e ho messo come già scritto un vf900 più zalman sulle ram + fanmate edit: ho avuto bsod per colpa - spero - di un vecchio driver per il blackberry, faccio un po' di stress sulle ram con memtest e orthos e poi apro il pc per le foto edit2: quasi finito un giro di memtest senza errori, appena completa il test, vado con le foto Ultima modifica di NLDoMy : 17-06-2009 alle 20:43. |
|
![]() |
#20 |
|
foto nel primo post
Ultima modifica di NLDoMy : 18-06-2009 alle 08:00. |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.