|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema con sharp LC-46X20E
Salve ho da poco comprato una xbox 360 pro modello jasper ed anche il cavo hdmi dorato per andare in full hd.
Questo modello di sharp supporta 1080p solo dalle porte hdmi, con il cavo fornito con la xbox 360 posso al massimo andare a 1080i. Adesso il problema è che quando metto il cavo hdmi mi dice: E' stato ricevuto un segnale non compatibile cambiare le impostazioni del dispositivo collegato. Vi chiedo se qualcuno sa come devo fare vi ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno sa nulla??? Ho provato a cercare in giro su internet ma niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Uhm... Non so che dirti, è probabile che il televisore non sia compatibile, non tutti lo sono. Come nel mio caso, provai a collegar una ps3 ad un televisore samsung hd ready ma non riconosceva il segnale. Io personalmente posso consigliarti di lasciar perdere l' hdmi e prendere un cavo component, che è hd e copre molti difetti delle grafiche che invece vengono sottolineate dall hdmi.
![]() Meglio ancora, se vuoi cercar di risolvere questa faccenda, posta qui, che di sicuro puo risponderti gente che ne capisce piu di me. ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087282
Tag PSN: InfernoRealm Ultima modifica di Necrophagist : 06-06-2009 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Vabbè, ma se ci deve giocare è l' ideale.
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie mille molto gentile che sfiga però 1800 euro di lcd non compatibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ma il cavo è quello originale marchiato microsoft?? se si deve per forza agganciarti i 1080p, se non è microsoft ed è di marca scadente comprane uno di qualita con specifica 1.3b
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.