|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Gothic 4: Arcania
Ho saputo che uscirà questo Gothic 4:Arcania, avevano detto entro il 2009 inoltrato, vorrei avere notizie su quando uscirà realmente, appena sapete qualcosa fatemelo sapere.
Senza ripetere che l'unico davvero sensato era il 1°, volglio provare pure questo Quartesimo Gothic solamente xke ho visto nella mappa che comprendeva il 1° (pure il 2° e il 3°, solo che nel 3° le 3 regioni sono + distaccate). Il 3° mi sono sforzato di finirlo, ma sono rimasto molto deluso, Forsaken Gods? Visto solo che per l'ennesima volta perdeva tutte le abilità per un soffio di vento ho lasciato stare. Se mi deluderà anche questo capitolo credo che lascerò stare la saga Gothic...Come potete ben vedere in questa mappa che trovai su Internet mesi fa, mostra che ci hanno rimesso l'isola di Khorines. Ecco la mappa con le spiegazioni dei vari gothic e quella pulita. ![]() ![]() Primi dettagli su Gothic 4 Arcania: •I fatti si svolgeranno 10 anni dopo Gothic 3 •L’ambiente di gioco sarà composto da un arcipelago di isole •Ogni isola presenterà condizioni climatiche, fauna e flora differenti •Saranno presenti zone segrete inizialmente non esplorabili •Confermato il ciclo dinamico giorno/notte in tempo reale •Cambiamenti climatici in tempo reale •Nuove cavalcature, anche con animali molto grandi •Miglioramenti nei menù, e nel combattimento: -Il team di sviluppo si è concentrato soprattutto sul sistema di combattimento. C'è adesso una barra della stamina che regola l'efficacia degli attacchi ravvicinati. Inoltre, tenendo premuto il tasto di attacco per qualche secondo l'alter ego eseguirà un attacco più potente. -Rispetto al predecessore ci saranno nuove armi, nuove abilità magiche, un sistema migliorato per la gestione degli attacchi dalla distanza e un nuovo sistema per la personalizzazione di armi ed equipaggiamento. Inoltre, sarà possibile incanalare i punti esperienza negli attributi di classi differenti, in modo da avere un personaggio il più possibile personale. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Siete liberi di scrivere anche voi in questo forum le vostre opinioni. Attendiamo e contempliamo, aspettando Gothic 4, POI SE DOVESSE DELUDERE come il 3+esp...Ne rimmarrà un ricordo bello solo del 1°,che aveva davvero una bella trama...MA, fino ad allora...SPERIAMO BENE !! Ultima modifica di Black Troll : 02-04-2009 alle 23:37. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
spero in un ritorno ad alti livelli per gothic ...che il 3 + esp. ha fatto letteralmente cagare.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
per me è sempre un piacere giocare a gothic
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
soprattutto in confronto ad oblivion direi..troppi bug, crash, missioni banali, nonostante l'abbia giocato e finito nei tre modi possibili, non mi ha fatto venir voglia di prendere l'espansione, come invece avevo fatto per il 2..
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma è senza i piragnoni (chissà le musiche
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lo faranno gli spellbound per quei delinquenti di jowood che si è tenuto il brand dopo: - aver impedito ai piragni di finire G3; - aver imposto sul mercato una alfa (che aveva ancora bisogno di un anno di limature) - aver addossato tutte le responsabilità agli sviluppatori (che avevano solo peccato di ambizioni eccessive) e averli cacciati a calci nel didietro. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
attendiamo e speriamo.
La cartina non vi sembra simile all'Italia?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Più che altro a guardare le modifiche e di miglioramenti fatti da spellbound in poco tempo al codice di gothic 3 c'è da avere la pelle d'oca per com'era in origine. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Però devo ammettere che, Gothic 1 crashava (se ne usciva all'improvviso dal gioco) troppo spesso (pure con l'ultima patch), e succedeva a volte anche con Gothic 2.Boh, forse un problema dei drivers?! Macchè tenevo sempre aggiornati anche quelli.
Gothic 1 mi crashava soprattutto e parecchio, di continuo dove stanno quei 2 templari vicino un seminido di pidocchi di miniera, e appena entrati, dopo il cancello del nido.E crasha tuttora, all'improvviso, dopo un pò di tempo nel gioco.Xciò a questo gioco mi dovevo sempre ricordare di salvare di continuo, ma...apparte i crash, era davvero un bel gioco. Gothic 2 mi crashava SEMPRE verso la fine, al filmato della sconfitta del drago non morto, solo a quello della carriera del paladino, probabilmente perchè era danneggiato. E per questo per finirlo da paladino, dovevo cambiare temporaneamente il numero della gilda con la console delle cheats.E l'ho provato sia con l'ATi Radeon 7000 64MB che con la 9550 256MB mi scatterellava leggermente, anche con impostazioni video prestanti.Poi l'ho provato con l'EAH3650 512MB e questo problema é sparito, boh, forse era un problema delle ATi. Finale? Resoconto? Anche Gothic 1 e 2 avevano dei gravi bug nel motore grafico, soprattutto l'1. (PER IL MOTORE GRAFICO) Forse al 3° gli hanno totalmente cambiato il motore grafico pure xkè si stuffavano di correggere quello iniziale il 2°(derivante dal 1°), ma non hanno fatto proprio un buon lavoro... ![]() Però adesso torniamo a parlare di Gothic 4:Arcania, e appena esce potete parlarne qui, per qualsiasi aiuto. Ultima modifica di Black Troll : 04-04-2009 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
però era cosi bello che non mi ha mai scoraggiato |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però è col terzo capitolo che hanno fatto l'en pleine combattimenti assurdamente sbilanciati (troppo facili o impossibili), 30% di quests tarate, bachi tecnici inimmaginabili ( da quello che ho capito: 30% responsabilità piragna, 70% jowood. la quale è anche colpevole di quel fallimentare moddino amatoriale che risponde al nome di "forsaken gods" per il quale (pare) hanno la sfrontatezza di richiedere un corrispettivo monetario |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Be' gli spellbound non sono proprio gli ultimi arrivati e hanno più volte dimostrato di saperci fare, quindi non darei così per scontata la pessima qualità del gioco.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Quote:
guarda che comunque con la community patch 1.7 rilasciato poco tempo fa è stato quasi tutto corretto sopratutto la difficicoltà del gioco e la fluidità |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- già scaricata, - già provata, - già apprezzata, - già verificato che viene fuori (quasi) il gioco che doveva uscire oltre due anni fa... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.

ma è senza i piragnoni (chissà le musiche
sei sicuro?