|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
leopard su usb?
salve,
volevo chiedere se é possibile installare leopard su una Key usb 8/16 gb e far in modo che il mio macbook funzioni senza l'ausilio dell'HD. quest'opzione la uso solitamente per la distribuzione ubuntu linux, e ho trovato che le prestazioni del sistema operativo sono di molto migliori senza dover per forza svenarmi nellacc'quisto di un HD SSD. grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
http://www.maciverse.com/install-boo...ash-drive.html
From my experience running OS X 10.5 on a USB Flash Drive always runs a bit slow at first but performance increases significantly after 10 minutes or so. e dai commenti: I don’t have any benchmarks but from my experience it will be significantly slower. The speed is still usable but it won’t function as quickly as a standard HDD Quindi dicono che parte lento ma dopo qualche minuto migliora. Resta comunque più lento rispetto ad un normale HD. E (forse) sui MacBook Pro più recenti non funziona, ma è da verificare.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 07-06-2009 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
infatti sul mio macbook unibody nn funge... essendo il mio primo mac pensavo di sbagliare qualcosa.
ps:come faccio a eseguire il boot da dvd senza staccare l'hdd? scusate ma vengo da + di un decennio di microsoft |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
tieni premuto alt quando lo accendi fino a quando esce una schermata in cui scegli da dove fare il boot
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.