|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
[Mi-Pv-Sped] MACBOOK NERO
Ciao
come da topic vendo causa inutilizzo, era di mia madre. usato sempre con word ecc, come secondo computer. ora se ne sbarazza perché in uni gliene hanno dato uno nuovo. è il modello NERO: cpu = 2.16 core 2 duo hd = 160 gb sk video = gma950 ram = 2 gb fuori garanzia ma in perfetto stato. vendo come privo di batteria. la batteria in realtà c'è ma non funge, non l'ho mai utilizzata. forse con il numero di serie si riesce a farsela sostituire da apple essendo un difetto documentato. foto solo a chi seramente interessato 450€ coda: euphoric pelatoscatenato octavarium mar1o vendita sospesa in attesa di ulteriori test, come da richiesta degli utenti in coda. rulez: 1. assolutamente no scambi 2. per offerte al ribasso o altre proposte, vi imploro, i PVT!!! 3. preferenza alla consegna a mano 4. mi riservo di toglierlo dalla vendita
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 15-06-2009 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
coda.......ma devo attendere un po', per concludere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io ti mando pm più tardi e ci mettiamo d'accordo, ora sono un attimo impegnato
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
se dovesse saltare con moreno mi accodo con riserva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
se non c'è nessuno a me interessa però se riesci ad ottenere la batteria sarebbe meglio (coda)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
codaankio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se volete vi metto il numero di serie della batteria così potete chiedere ad apple se ve la sostituisce.
il prezzo non scende per ora, se c'è qualcuno REALMENTE interessato a prenderlo si faccia avanti senza chiedere limate di 50€. grazie a tutti per l'interessamento. db
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao il problema della batteria c'è , hai ragione.....ma il programma di estenzione della garanzia è finito il 31 maggio 2009 (ahimè)
quindi non penso che la batteria possa ancora essere sostituita. ecco il link : http://www.apple.com/it/support/macb...batteryupdate/ Cmq resto in coda ed hai mp ;-) Ultima modifica di Octavarium : 15-06-2009 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
basta mandare una lettera minatoria. non penso che una multinazionale del calibro, messa davanti ad uno sputtanamento da un cliente decennale, si prenda la briga di fifiutargli il cambio
per ora il prezzo è quello, se non ci dovessero essere interessati disposti a concludere al mio prezzo, vedrò di adattare la proposta. grazie a tutti. db
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusa, ma allora contatta direttamente tu Apple e fai sostituire la batteria no?
Poi a 500 io lo prenderei, altrimenti la mia proposta la sai..
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
infatti a me interesserebbe seriamente ma risolvendo il problema della batteria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nel caso sia impossibile avere una nuova batteria dalla apple la mia offerta la conosci, se riesci ad ottenerla invece mi accodo per i 500€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho contttato apple ma dicono che è fuori dal programma.
non ho tempo di seguire la questione, altrimenti sono certo che la sostituzione andrebbe in porto perché so essere particolarmente convincente con le corporations. per assurdo, preferirei perderci 50€ e venderlo così come sta. valuto le vostre offerte e vi faccio sapere. grazie per l'interessamento. db
![]() |
#16 |
Senior Member
|
considerato questo:
http://shop.ebay.it/items/macbook-bl...idZm270?_rdc=1 prezzo rettificato a 450€, spese trasporto e montaggio eslcusi. ho fretta. prediletta la consegna a mano come da inserzione. prego gli utenti in coda di specificare se consegna a mano in zona milano sud o meno. coda: euphoric pelatoscatenato octavarium mar1o in serata aggiungerò qualche immagine. db
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 15-06-2009 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io sono con spedizione.
Un paio di domande, poi possiamo concludere: foto? per vedere eventuali graffi, difetti o qualsiasi altra cosa la batteria attuale non dura neppure un secondo? come appare in alto a destra? (una X, poca carica, o cosa? iStat Pro, o altri, come segnano l'Health della batteria? non vorrei fosse guasto il circuito che carica la batteria e non la batteria stessa) Fammi sapere, e poi passiamo agli accordi per pagamento e spedizione
![]() |
#18 |
Senior Member
|
attendiamo di vedere se c'è qualcuno della coda a mano a brevissimo.
le foto le metto stasera. la batteria la vede e segna correttamente il numero di cicli ecc. però non compare mai la luce arancione e se stacco la spina si spegne. se premo il pulsantino sulla batteria non si illumina nessuna luce di test.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non hai nessun altro macbook con cui vedere se con altre batterie va, o fa lo stesso? Quanti cicli aveva la batteria? (quindi in alto a destra scrive "Non in carica"?)
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.