|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
|
Problema in Silverlight ?
Salve a tutti,
non so se questo è il posto giusto.. E' da un po' di tempo che all'apertura della homepage della Rai Notizie non riesco a visualizzare i video dei telegiornali. Ricevo questo errore che vi posto, pare che Silverlight sia coinvolto. Cosa posso fare? aggiornare Silverlight? o è un problema del sito? Dettagli errore pagina Web Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 6.0; Trident/4.0; (R1 1.6); SLCC1; .NET CLR 2.0.50727; Media Center PC 5.0; InfoPath.1; .NET CLR 3.5.30729; .NET CLR 3.0.30618) Timestamp: Sun, 31 May 2009 03:57:46 UTC Messaggio: Unhandled Error in Silverlight 2 Application /dl/objects/silverlight/news/Lettore_Rai_Notizie.xap Code: 4001 Category: ImageError Message: 4001 Si è verificato un errore. Linea: 306 Carattere: 16 Codice: 0 URI: http://www.rai.it/dl/portale/homeNews.html grazie dell'attenzione! s |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ho silverlight installato sulla ultimate x64 e nessun problema,prova ad aprire la pagina con IE.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sposto in DirectX e programmi.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
|
ciao, io uso IE 8 !
comunque ogni tanto funziona, nel senso che i link ai vari Tg sono disponibili, altre volte è come se non si caricassero. boh.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.